Non è come il regalo di compleanno e neanche come quello di Natale, il regalo per San Valentino è molto più simbolico!
Se ti stai chiedendo cosa potresti regalare per San Valentino alla tua dolce metà, non ti invidiamo. Lo diciamo in maniera sincera perchè ogni anno ci ritroviamo davanti allo stesso dilemma qualche giorno prima del 14 febbraio. C'è la preoccupazione di non fare abbastanza, l'impressione di non saper cosa fare o di fare troppo...In realtà, se conosci bene i gusti del tuo partner o della tua partner, potrai cavartela benissimo e trovare il regalo giusto.
Come sempre, cerchiamo di aiutarti al massimo per rendere felice la persona amata. E come sempre, abbiamo fatto una lista di idee regalo per San Valentino. Non è completa, ma come puoi ben immaginare, dovrai pur sempre aggiungere il tuo tocco personale per esprimere tutto il tuo amore.
Se molti etichettano San Valentino come una festa commerciale, tuttavia resta un'occasione molto festeggiata da moltissime coppie. Meglio di un regalo di Natale, il regalo di San Valentino mostra quanto ci teniamo all'altro, quanto conosciamo i suoi gusti e permette di ringraziarlo per tutto l'amore che ci dà ogni giorno.
Inoltre, ci sono tanti regali possibili, adatti ad ogni budget. La scelta è difficile e, anche se ti chiedi come fare un regalo di San Valentino senza spendere molto, abbiamo per te anche una lista di piccole attenzioni che ti attende. Allora? Sei piuttosto "faccio di tutto per il mio amore " o "il pensiero è quello che conta"?
#1 - Come tentare di rendere felice una ragazza
Un paio di scarpe o una borsa. Facile! Se desideri far piacere ad una donna, regalale questo genere di accessori (in realtà, sono più che dei semplici accessori). Puoi scegliere il budget e se non vuoi sbagliare, osa con il rosso. Una bel paio di scarpe rosse o una borsa scarlatta sono sempre ben accette!
Un pomeriggio in una spa per cercare un po' di relax e benessere. Le donne amano prendersi cura di se stesse ed una buona spa o un istituto di bellezza sono delle idee regalo che piacciono sempre.
Un po' come per i vestiti, anche i gioielli solitamente fanno un certo effetto sulle donne. I gioielli sottili sono molto di tendenza quest'anno. Quindi, ti consigliamo di optare per un braccialetto o una collana discreta e fine. Se invece vuoi approfittare della serata di San Valentino per chiedere alla tua compagna di sposarti, devi scegliere un super anello di fidanzamento: funziona di sicuro!
Aahh la lingerie...È un regalo piuttosto delicato. Se alcune donne possono sentirsi offese se ricevono della biancheria intima in regalo, altre possono apprezzare molto il gesto. Chi adora indossare della bella lingerie, avrà piacere nel riceverne altra, per poter variare ed avere una scelta maggiore per i momenti intimi in coppia.
Infine, i più romantici opteranno per il classico bouquet di rose rosse. Tradizionale ed elegante, fa sempre piacere ed è il simbolo per eccellenza di San Valentino.
#2 - Come soddisfare il tuo lui
Il tuo compagno adora le nuove tecnologie? Non può vivere senza il suo telefonino o senza computer? Regalagli un accessorio informatico o per il pc: sarà la soluzione ideale. Ci sono anche degli orologi connessi al computer di ultima generazione, che sono di grande tendenza. Non ti convince? Magari grazie a questo accessorio potrà leggere in tempo reale i tuoi messaggi (eh sì, il regalo deve essere anche utile per te!).
È un po' stressato in questo momento? Non è in forma ed ha evidente bisogno di riposare. Per mostrargli che il suo stato ti preoccupa, organizza una serata a due durante la quale ti prenderai cura di lui. Un lungo massaggio con degli olii profumati...Rilassalo per metter da parte qualche cattivo pensiero e per regalargli un momento di puro relax.
Molti uomini adorano le emozioni forti. Realizza uno dei suoi desideri ed offrigli la possibilità di poter guidare una super auto da corsa oppure regalagli un buono per lanciarsi col paracadute a San Valentino.
Si sa, le donne hanno la reputazione di essere piuttosto maliziose. Ma anche gli uomini lo sono! Amano i gioielli, ma soprattutto gli orologi particolari. Sinonimo di classe ed eleganza, l'orologio è l'accessorio maschile per eccellenza. Per essere sicura che gli possa far piacere, scegli un orologio argentato. Resta un must!
Ok, questa ultima idea regalo sembra un po' una rivincita. Se ti sei stancata di ricordare al tuo amore la data del tuo compleanno o dell'anniversario di matrimonio, regalagli un poster personalizzabile, da attaccare all'ingresso e riempilo con tutte le date importanti. Sarà così impossibile dimenticare gli eventi importanti di coppia o della famiglia. Se non dovesse funzionare, la situazione è irrecuperabile...
Lo avevamo annunciato, sta tutto nel conoscere bene i gusti del proprio partner e poi è facile fare un regalo simbolico per mostrargli che lo amiamo. Scommetto che non vedi l'ora di vedere la sua espressione quando aprirà il suo pacchetto!