Sei super innamorato/a del tuo partner? Mostraglielo con delle piccole attenzioni che lo sorprenderanno di sicuro!
Il giorno di San Valentino è quel momento dell'anno nel quale aumentiamo le attenzioni e ci prendiamo ancora più cura del nostro partner, per respirare a pieni polmoni tutto l'amore che c'è!
Niente di stravagante, giusto qualche piccolo gesto delicato per mostrare fino a che punto amiamo la nostra dolce metà e cosa siamo capaci di fare in nome dell'amore. Sì, perchè in realtà non siamo molto d'accordo nel festeggiare l'amore solo il 14 febbraio, ma siamo alquanto disposti a sorvolare su San Valentino, per festeggiare giorno dopo giorno il nostro amore.
Come sempre, VegaooParty resta un tuo alleato in tutte le circostanze e cerca di inserirsi all'interno della coppia solo per qualche istante (lo promettiamo, poi vi lasciamo soli!). Vogliamo soltanto fornirti una lista (non esaustiva, ovviamente!) di piccoli esempi di attenzioni per la tua dolce metà. Romantiche, originali e sempre sorprendenti, queste piccole e semplici azioni faranno piacere e resteranno delle piccole idee per meravigliare il tuo partner, da usare ogni giorno per mettere un pizzico di peperoncino nella vita quotidiana.
Pronto a superarti con noi?
Utilizza un bel rossetto rosso per ricreare un bacio sullo specchio del bagno e scrivere un "Ti amo" a grandi lettere. Il tuo amato comincerà la giornata con un sorriso sulle labbra!
Raggiurgersi durante la pausa pranzo per pranzare insieme. Non c'è bisgono di andare in un super ristorante, ma sarà un bel momento condiviso durante una giornata lavorativa.
A fine giornata, prepara un bel bagno caldo, nel quale mettere qualche goccia di olii essenziali ed un buon gel bagno schiumoso, per rilassarsi insieme...
Si dice che la musica addolcisce le abitudini. Movimentare la serata con della musica in sottofondo è l'opzione numero 1, che funziona sempre! Utilizza la nostra playlist di San Valentino ed invita il tuo partner a fare due passi di danza, per creare un'atmosfera intima ed unica.
Le vacanze sono ancora lontane e ti piacerebbe prendere un po' d'aria con la tua dolce metà. Perchè non organizzare un piccolo week end a due? La sorpresa renderà il momento ancora più magico.
Chi ha detto che le donne hanno un ego sproporzionato? Di certo, noi no! Anzi, prova a fare un complimento al tuo uomo e vedrai fino a che punto lo apprezzerà! Sembra strano o buffo? Poi ci dirai! Per esempio, adori il suo sorriso? Non esitare a dirglielo.
Il romanticismo non è morto! Prepara dei simpatici post-it con scritte romantiche, per esempio dei "ti amo" in tutte le lingue, dei cuoricini e dei baci e attaccali dappertutto in casa. Pensa anche a sistemarne qualcuno nei cassetti, nel portafogli, vicino al suo pc...Di sicuro, rimarrà molto sorpreso!
Il tuo partner adora la musica? Crea una piccola playlist con le sue canzoni preferite, senza dimenticare alcune canzoni che ricordano alcuni momenti vissuti in coppia. Sistema la playlist su una chiavetta USB e dagliela prima che parta per andare a lavoro!
Alcuni uomini amano quando ci si prende cura di loro e soprattutto delle loro papille gustative! Cucina una buona cena o dei dolcetti, che mangerà con gusto ed amore. Non sai cosa preparare? Dai un'occhiata al nostro articolo "Come si organizza una cena romantica?".
A tutti piacciono i regali. Fagli consegnare un pacco al lavoro ed immagina la sua espressione quando lo aprirà. Se non sai cosa spedirgli, pensa ad un palloncino a forma di cuore, gonfiato ad elio e chiuso in una scatola. Aggiungi un nastro colorato con un bigliettino, nel quale scrivere quanto ti manca! Troppo tenero!
E soprattutto, non dimenticare di festeggiare tutti i giorni il tuo amore, con tante piccole attenzioni quotidiane.
Come diceva la scrittrice Conan, "Niente è piccolo nell'amore. Chi aspetta le grandi occasioni per mostrare la propria tenerezza non sa amare". Ispirati, quindi, a queste piccole idee per sorprendere il tuo amore e per dimostrargli ogni giorno quanto lo ami!