
Gants zombie adulte Halloween
Il giorno dell'invasione degli zombie è arrivata! Per questa occasione, crea un buffet fantastico a tema zombie, un tema super-gettonato per una festa di Halloween di tendenza. Per creare facilmente, a casa tua, un buffet perfetto, ti sveliamo dei piccoli segreti per decorare al meglio l'ambiente: sentiti libero di utilizzare queste idee per Halloween, ma anche per altre serate a tema! Il successo è garantito!
Colori: verde fluo, giallo, rosso e grigio.
Simboli: prodotti chimici, simboli radiattivi e cadaveri.
1. Benvenuto nella "zombie zone"! Per lottare contro tutti questi zombie, usa una pedana di legno per barricarti. Sistemala in verticale dietro alla tavola per proiettare subito i tuoi invitati in un mondo parallelo.
2. Occupati di modificare le luci per creare l'atmosfera: usa dei neon gialli fluorescenti o verdi, delle luci a led dai colori acidi e tutto ciò che può contribuire a creare un effetto chimico e surreale.
1. Ricopri la tavola con una tovaglia color grigio scuro che farà risaltare gli altri colori fluo. Per i coordinati da tavola, scegli colori come il verde o il giallo: abbina piatti, bicchieri, tovaglioli e quant'altro.
2. Completa poi la decorazione con fiale "virus e antivirus", falsi cervelli in formaldeide e false mani da zombie che escono, per esmpio, dai vasi di fiori. Tanti piccoli dettagli renderanno il tuo buffet incredibilmente spaventoso!
3. Pensa anche ai cartelli "anti-zombie" (pericolo, zona radioattiva, zona zombie) che faranno di sicuro effetto!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag