
Candela soggetto Minnie
Se non hai voglia di ricorrere di nuovo al pasticciere e preferisci preparare una torta di compleanno genuina e fatta in casa, noi possiamo aiutarti a decorarla alla perfezione!
Dovrai solo seguire tutti i nostri piccoli suggerimenti e divertirti un po' tra pasta di zucchero e simpatici accessori per dolci.
Rendi felice tua figlia con questa torta sul tema di Minnie colorata ed allegra! E se preferisce altri personaggi, puoi utilizzare lo stesso metodo: dovrai cambiare soltanto i colori, alcuni motivi ed ovviamente le statuine!
La Disney sa sempre come accontentare grandi e piccoli ed offre tantissimi spunti per festeggiare alla grande una festa di compleanno.
Di sicuro, tutte le piccole fan di Minnie saranno contente ed entusiaste di gustare una torta con la loro topolina preferita!
Eccoti tutti i consigli ed i trucchetti per creare una vera e propria opera d'arte a tema Minnie!
Per cominciare, devi scegliere la base del dolce che vuoi preparare. Se la torta è per una festa per bambini, ti consigliamo di optare per qualcosa di classico e che piace a tutti come una torta al cioccolato o una torta allo yogurt. Puoi arricchire il tuo impasto allo yogurt con della frutta, delle mandorle, del cocco o delle gocce di cioccolato. In ogni caso sarà deliziosa e molto facile da preparare!
Quando il dolce è pronto, fallo raffreddare e inizia a pensare alla decorazione. Non temere, non ti aspetta niente di complicato. Devi solo avere un pizzico di pazienza e metterci un po' di fantasia.
La tua torta di Minnie è ora pronta! Come potrai osservare, è veramente splendida e sarà perfetta per far spegnere le candeline alla tua bimba e per fare tante foto divertenti! Tua figlia resterà piacevolmente sorpresa e le sue amichette ne saranno deliziate! Cosa aspetti? È ora di portarla in tavola!
Per rendere indimenticabile il compleanno, decora il buffet con degli addobbi perfettamente in tema! Scegli dei coordinati tavola usa e getta di Minnie, alcuni palloncini o delle sospensioni per la sala. Ricorda di utilizzare gli stessi colori: continua sempre con il rosa o col fucsia (che spesso sono i colori preferiti delle bimbe!).
E se vuoi occupare i piccoli invitati e farli divertire un mondo, opta per una bella pignatta da riempire di dolciumi, caramelle, cioccolatini e regalini! Una volta appesa, i bambini dovranno colpirla, a turno, con un bastone per cercare di romperla. E quando si romperà, tutto il magico tesoro nascosto cadrà sul pavimento per la gioia di tutti!
Fai il pieno di idee e lanciati nei preparativi per una festa di compleanno con Minnie!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag