
30 Cannucce retrò rosa e bianche
Tutte le bambine amano la serie Chica Vampiro ed il tema è assolutamente originale per festeggiare un compleanno o per preparare una decorazione unica per la festa di Halloween.
Se tua figlia adora vampiri, pipistrelli ed i toni del rosa e del nero, questo fai da te sarà un'idea perfetta! Segui i nostri piccoli trucchetti per decorare in modo originale la tavola: crea delle cannucce colorate ed uniche per decorare i bicchieri e per dare dinamicità al tuo buffet.
Il viola, il rosa, il nero ed il bianco sono i colori base ed i pipistrelli diventano i grandi protagonisti della festa.
La piccola festeggiata ti potrà dare una mano nel preparare queste cannucce speciali. In alternativa, puoi sfruttare l'idea come animazione per tenere occupati i bambini e dar spazio alla loro creatività durante la festa! Sei pronta per realizzare queste semplici decorazioni sul tema di Chica Vampiro? Diamoci da fare!
Tempo
10 Min
Difficoltà
Hai bisogno di
Abbiamo pensato a tutto! Se non ti va di disegnare i pipistrelli, puoi sempre stamparli su un foglio cliccando qui e poi ritagliarli!
Prendi il foglio con i pipistrelli stampati e ritagliali con cura: sarà importante per la riuscita delle tue cannucce!
Attenta a non sgualcirli troppo.
Prendi ogni piccolo pipistrello di carta e, con l'aiuto di un taglierino, fai due tagli orizzontali sul corpo. Serviranno per farvi scivolare la cannuccia, senza utilizzare la colla.
I pipistrelli sono pronti per andare a decorare le cannucce!
Noi abbiamo scelto delle cannucce a righe bianche e rosa o bianche e nere, per riprendere i colori della serie Chica Vampiro. Ma, se preferisci, puoi usare anche cannucce arancioni, viola o rosse!
Inserisci ogni cannuccia tra i due tagli del pipistrello ed ecco fatto! Le tue magnifiche cannucce personalizzate sono pronte per completare la decorazione Chica Vampiro della tua festa!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag