
Neve sintetica ignifuga
Se desideri creare un'atmosfera calorosa ed accogliente per Natale, dovrai scegliere delle candele, dei bei coordinati tavola ed un menù veramente perfetto. Tuttavia, Natale è anche l'occasione per mettere in pratica alcuni trucchetti che ci possono permettere di guadagnare tempo e soldi! Segui le nostre tappe per creare un bel centrotavola di Natale con dei simpatici contenitori di vetro trasparente.
Creativo e molto divertente, questo fai da te natalizio ti darà la possibilità di realizzare una decorazione da tavola per Natale veramente originale e...magica!
Tempo
20 Min
Difficoltà
Hai bisogno di
Ritaglia due grandi triangoli bianchi di due misure diverse per creare dei coni che saranno i tuoi alberelli.
Ritaglia delle strisce di carta crespa verde.
Fai dei piccoli tagli sulle strisce di carta crespa per creare delle frange, che rappresenteranno i rami degli alberi di Natale.
Prendi il primo cono e inizia ad incollare le strisce di carta crespa, partendo dall'alto. Non incollare le frange perche le spettinerai più in là per creare il movimento dei rami.
Segui lo stesso procedimento per il secondo cono.
I tuoi alberelli sono ora pronti!
In un contenitore, sistema della neve finta per creare un vero tappeto di neve.
Poi aggiungi gli alberelli di carta e delle statuine di Natale come dei pupazzi di neve, dei Babbo Natale, delle renne o altre simpatiche idee...
In ogni contenitore, disponi anche una lampadina a LED che potrà illuminare la tua tavola in maniera sicura.
Ed ecco pronto e terminato il tuo centrotavola super originale!
Come una palla di neve, questa straordinaria decorazione ti farà viaggiare nel paese di Babbo Natale e addobberà alla perfezione la tua tavola natalizia!
Grazie a Cookile paradise per questa super idea e per le foto!
Tag