
2 palloncini in alluminio argento 18 anni
Bisogna ammetterlo, organizzare un compleanno resta un'impresa difficile durante la quale vengono spese un sacco di energie. È il momento di concentrarsi su tutte le idee che ci passano per la testa e su quelle che ci vengono suggerite. E quando si tratta di organizzare una festa di compleanno per i 18 anni, la tensione è alle stelle! E noi lo capiamo bene perchè è sempre delicato preparare una festa che coinvolge adolescenti e giovani adulti. Tuttavia, niente panico perchè si può gestire tutto con maestria con idee e consigli specialmente concepiti per un compleanno per 18 anni.
A 18 anni si passa l'esame per avere la patente, l'avventura scolastica svolge quasi al termine e si è finalmente maggiorenni! Ci si sente liberi di cominciare una nuova vita con alti e bassi, accompagnati da momenti di follia con i soliti amici. Qual è la buona notizia? È il momento perfetto per far festa e dare il via ad una lunga sfilza di feste! Ed è qui che VegaooParty, con il suo super team, si inserisce per poter dare tanti suggerimenti utili in materia di "party"!
La decorazione di compleanno deve essere ben preparata in anticipo affinchè il risultato finale sia eccezionale! Un po' come per il compleanno dei 15 anni, scegliere un tema di compleanno per 18 anni è una bella sfida...Tra i colori, i materiali e gli elementi decorativi da decidere, tutti gli addobbi indispensabili per un compleanno iniziano a frullare per la testa. La cosa più complicata? Trovare qualcosa che piaccia ai giovani!
Se è vero che si è spesso tentati di creare una decorazione fai da te per i 18 anni, in realtà potrai trovare tutto ciò che ti piace e che ti serve su VegaooParty. Puoi far scintille selezionando uno dei temi per 18 anni per ragazza (o ragazzo), che comprendono diverse decorazioni abbinate. Noi adoriamo i colori di tendenza per le ragazze come il rosa cipria, da abbinare con il dorato o con altri colori pastello. Anche i colori menta e pesca portano a risultati spettacolari durante una festa di compleanno. Si tratta di colori adatti sia ad un pubblico più o meno giovane, ma di grande tendenza!
Per quando riguarda i ragazzi, cosa c'è di meglio di una decorazione di compleanno per 18 anni che si focalizza su un tema particolare? Gli amanti del calcio potranno optare per dei coordinati tavola con la stampa della loro squadra preferita o in nero e bianco con il classico pallone da calcio. Coloro che seguono assiduamente le mode preferiranno una decorazione più naturale con del kraft o della tela di iuta, mentre chi sogna le vacanze opterà per una decorazione tropicale che fa sempre un super effetto.
I giovani si divertono con poco, soprattutto quando sono in buona compagnia. Se non stanno col telefonino in mano a scambiarsi messaggi, chiacchierano allegramente di cinema o di amori complicati...Insomma, di tutto ciò che fa parte della loro vita quotidiana. Per mettere un po' di brio alla festa, lanciati nella preparazione di attività e giochi simpatici per la festa dei 18 anni, che nessuno potrà dimenticare facilmente!
Il photobooth è la moda del momento ed è perfetto per poter fare tante foto incredibili e postarle sui social network. Ovviamente, scegli tutti gli accessori in base al tema della festa, in modo che possano ben abbinarsi alla tua decorazione per i 18 anni. Organizza il tutto in un angolo della sala per creare il luogo ideale per questa straordinaria e divertente seduta fotografica, che lascerà tutti gli invitati pieni di ricordi piacevoli.
Altra opzione è quella del beer pong! Va benissimo per una festa di 18 anni dove l'utilizzo di alcool (sempre con moderazione, ovviamente) è autorizzata visto che la maggiore età è stata raggiunta. In alternativa, il beer pong o il prosecco pong possono esser fatti anche con bibite analcoliche senza problemi.
La festa dei 18 anni è uno degli eventi più importanti, quindi bisogna scegliere con molta cura la location per il party, una super sala dove poter invitare tutti gli amici. Parliamo di un posto da decorare come desideri con dei magnifici addobbi per 18 anni. Basterà informarsi sulle modalità ed i prezzi per affittare una sala per feste ben in anticipo per poter avvisare gli amici e preparare tutto il necessario con la dovuta calma.
Se il tempo è bello e il sole splende, non sarebbe male organizzare un mega pic-nic in giardino, oppure in un parco dove tutti possono muoversi liberamente. Dovrai capire se qualcuno ha a disposizione una campagna o se ci sono dei parchi pubblici dove è autorizzato organizzare delle feste. Ovviamente bisogna chiedere se è possibile portare cibo e bevande, fare un barbecue, piuttosto che mettere musica. L'obiettivo è quello di non disturbare nessuno e agire nella massima civiltà.
Per chi vuol farsi un po' coccolare, una giornata da passare in una Spa sarebbe il massimo, per dar il via alla nuova vita da adulto in maniera zen. I ragazzi preferiranno di sicuro qualcosa di più movimentato!
Infine, per poter festeggiare il compleanno dei 18 anni e trascorrere un buon momento con le persone più care, famiglia o amici, perchè non optare per un buon ristorante per gustare un pranzo o una deliziosa cena e brindare agli anni futuri?
Il vostro bimbo o la vostra bimba è cresciuto/a e accettarlo non è poi così facile. Tuttavia, attenzione a non esagerare per la sua festa dei 18 anni. È giusto dare un'occhiata durante la festa per tenere tutto sotto controllo, ma bisogna farlo discretamente, senza intromettersi tra i ragazzi...Meglio evitare di mettersi troppo al centro dell'attenzione con balli stravaganti o raccontare a tutti l'infanzia del vostro bimbo ormai cresciuto. Tutto ciò è VIE-TA-TO!
Per fare la parte dei genitori cool, bisogna far sì che la serata trascorra bene mettendo a disposizione tutto il necessario per farli divertire e sentire a loro agio: decorazioni, coordinati tavola per il bufffet, un super DJ o una playlist al top e tante prelibatezze da sgranocchiare. Prepara dei piccoli aperitivi, cocktail colorati ed una torta di compleanno bellissima! Ah giusto: cosa hai pensato di fare per la torta di compleanno? VegaooParty propone dei super dischi di zucchero personalizzabili. Con la foto del festeggiato e posto su un dolce magnifico e goloso, la tua torta di compleanno è il top!
Se vuoi che viva un momento veramente indimenticabile per i suoi 18 anni (la maggiore età è da festeggiare con i fiocchi), perchè non organizzare una festa a sorpresa? Se conosci tuo figlio, potrai facilmente contattare in gran segreto i suoi amici telefonicamente o sui social network.
Una volta assicurata che tutti gli amici siano disponibili, rifletti bene su cosa organizzare. Potresti organizzare una giornata a sorpresa divertente con i suoi amici con attività che piacciono come lo shopping o altre attività sportive. E se cerchi qualcosa di originale, c'è sempre il laser game o il paint ball.
Ovviamente la giornata dovrà chiudersi in bellezza con una serata grandiosa e una bella fieeesta!
Un'altra idea per i 18 anni a sorpresa può essere la festa in piscina, se il tempo lo permette: se hai una piscina, la questione è molto facile; in alternativa, potrai affittare una sala con piscina oppure informarti su piscine pubbliche che offrono questo tipo di servizio su prenotazione.
Ma se si sceglie di organizzare una festa a sorpresa, cosa potrai inventarti per il festeggiato che reclama la sua festa? Semplice! Puoi sempre dire che per il momento si fa una festa in famiglia e la grande festa con gli amici è solo rimandata per un po', per poter trovare la giusta location. Se la scusa è ben concepita, ci sarà più probabilità che non capirà nulla e che questa sorpresa lo lasci veramente a bocca aperta!
Allora? Pronti ad accogliere la sfida di organizzare un compleanno per 18 anni? Mostraci tutte le fantastiche foto della tua festa sui nostri social network!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag