Come truccarsi da strega... chic!

Come truccarsi da strega... chic!

Scopri come realizzare un trucco chic e raffinato da strega che lascerà proprio tutti a bocca aperta...Cosa ne pensi? Incominciamo?

Ad Halloween non sai mai come travestirti e che personaggio incarnare? Esiti tra fantasmi, vampiri, mummie, scheletri o altro? Come non capirti... la scelta è vastissima! Ma c'è un travestimento che è da sempre il simbolo di Halloween, l'intramontabile costume da strega! Quest'anno, se hai deciso di travestirti da strega, ti proponiamo un trucco speciale, per una strega veramente speciale! Abbiamo, infatti, pensato ad un trucco da strega sexy ed elegante, che farà girare la testa ai maschietti e renderà invidiose tutte le ragazze. Eh si, Halloween non sempre significa paura e orrore!

Delle ciglia finte per ingrandire lo sguardo, delle belle ragnatele intorno agli occhi per restare in tema e, ovviamente, un bel rossetto rosso per dare un tocco sexy!
Questo make-up è adatto ad adolescenti e donne adulte, tuttavia puoi realizzarlo anche su una bambina, moderando i colori e le quantità. Inoltre, questo trucco sarà perfetto anche per feste di Carnevale o serate a tema!

Tempo

30 Min

Difficoltà

Hai bisogno di

  • Per questo make-up :
  • Fard bianco
  • Fard nero o matita nera
  • Un paio di ciglia finte
  • Un pennello da trucco sottile
Tappa 1 :  

REALIZZA LA BASE

Inizia col realizzare un semplice trucco da sera:

Prepara la pelle, mettendo un filo di crema idratante.
Poi, stendi il tuo fondotinta abituale o una base bianca, con l'aiuto di una spugnetta.

Stendi un ombretto viola sulle palpebre e sfuma bene.

 

Tappa 2 :  

TRUCCA GLI OCCHI CON DELLE RAGNATELE

Con l'aiuto di una matita nera o con del fard nero ed un pennello sottile, disegna intorno agli occhi delle ragnatele.

Per ottenere un effetto luminoso, realizza qualche punto bianco agli angoli degli occhi e sulla ragnatela con del fard bianco ed un pennellino.

Ripeti la stessa operazione sul secondo occhio, cambiando la forma e la posizione della ragnatela.

Se vuoi, puoi mettere delle ciglia finte per completare il trucco. Ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i colori e si tolgono facilmente dopo l'utilizzo. Di sicuro troverai ciò che cerchi!

 

Tappa 3 :  

AGGIUNGI IL TOCCO FINALE!

Il tuo trucco da strega chic è terminato! Scegli il rossetto che più ti piace e stendilo sulle labbra. Il rossetto rosso dà sempre un effetto glamour!

Poi, seleziona gli accessori giusti: un cappello a punta ed una bella parrucca per compiere la metamorfosi completa!

Per quanto riguarda la tenuta, puoi optare per un classico vestito nero sobrio o per un vero e proprio costume da strega.

Non aver paura di osare! Ad Halloween, tutto è permesso!

 

Ops, mi manca qualcosa!

Tag