
6 Bicchieri Halloween insanguinati
Hai voglia di organizzare una festa a tema o una serata speciale per Halloween? Per un'atmosfera assolutamente spaventosa, opta per una decorazione a tema scena del crimine! Sanguinante e macabra, la decorazione che ti proponiamo possiede tutto quel che serve per far rabbrividire più di un invitato. Catapulta gli ospiti in una scena degna di un romanzo poliziesco grazie ad un buffet che riproduce alla perfezione il luogo di un omicidio terrificante. Sarà un'idea originale e perfetta per divertire tutti durante una festa a tema che va oltre l'immaginazione!
Per realizzare questo buffet, gioca con i toni del bianco e con paurose tracce di sangue rosse. Completa la decorazione con dei coordinati tavola usa e getta insanguinati, quindi abbina piatti, bicchieri, tovaglioli, posate e tanto altro. Per facilitarti il compito, ti consigliamo di scegliere un tema tra quelli da noi proposti e seleziona il kit che più ti piace con tutto il necessario. Tutto dovrà essere scelto in maniera coerente per rispettare il tema della "crime scene".
Sistema sulla tavola alcuni pezzi finti di corpo umano, delle finte armi bianche e dei messaggi con degli indizi per poter trovare l'assassino che ha provocato questo atroce delitto...
Per un effetto ancora più realista, crea un menù che sia ben in linea con il tema, proponendo delle bibite e delle pietanze in rosso e che ricordino il sangue...Che sia del vino o altre bevande modificate con qualche goccia di colorante rosso, il tuo buffet insanguinato sarà perfetto! Potrai fare la stessa cosa con i dolci come potrai ben vedere:
Non dimenticare di arredare casa tua con alcune decorazioni a tema. Potrai optare per delle decorazioni per pareti che riproducono tracce di sangue, come quella con impronte di mani insanguinate. Opta anche per delle decorazioni per finestre, semplici da trovare e da applicare sui vetri. L'effetto è sorprendente!
Puoi aggiungere anche delle sospensioni spaventose con parti del corpo umano, falsi coltelli insanguinati e lenzuola strappate: oltre ad essere un facile fai da te insanguinato, completerà alla perfezione la decorazione!
Se vuoi preparare una torta per il Murder Party di Halloween, ecco un'idea molto semplice e impressionante per decorarla. Con un glassa classica bianca, ricopri tutta la torta. Ritaglia una striscia di pasta di zucchero gialla e crea con la pasta di zucchero nera la scritta "Do not cross". Prima di sistemare questa fascia del crimine sulla torta, taglia un pezzo della torta e toglila per lasciar spazio ad un coltello. Chi ha mangiato un pezzo di torta? Anche qui...MISTERO!
Decora i sacchetti dove potrai mettere delle caramelle per i tuoi invitati. Potrai anche inserire dei messaggi o degli indizi per la serata.
Prepara delle candele insanguinate da mettere al candelabro sulla tua tavola. Basterà creare un'atmosfera soffusa per incutere paura e creare la location perfetta per un Murder Party misterioso.
Per poter alimentare un'atmosfera angosciante per il tuo Murder Party, prepara una playlist con canzoni spaventose, rumori strani, grida terrificanti e altro...Sarà perfetta da diffondere durante la prima parte della tua festa.
Se hai uno schermo a disposizione, potrai proiettare un film horror, dopo aver indovinato chi è l'assassino del crimine commesso!
Se anche tu hai delle idee originali per un Murder Party, non esitare a condividerle sui nostri social network con le tue impressionanti foto!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag