
18 posate in legno
Le vacanze sono arrivare, il sole è ben caldo e per nulla al mondo diremmo di no ad un barbecue. Un vero barbecue che dà il via ad una lunga serie di feste e serate all’aperto e che ti fa ben capire che la bella stagione è al culmine e bisogna approfittarne con una bella grigliata, un’insalata fresca e qualche birra. Noi abbiamo voglia di una giornata così, nella quale restare a piedi nudi in giardino, con gli amici che pian piano arrivano per divertirsi e trascorrere un buon momento tutti insieme.
Si sa, la star dell’estate è sempre il barbecue, quindi ecco come preparare un barbecue party. Con una decorazione BBQ al top ed un’atmosfera frizzante ed accogliente, la tua festa sarà perfetta.
Un tantino kitch, ma terribilmente divertente, organizzare una serata barbecue non è sempre una passeggiata. Oltre alle decorazioni più adatte, non dimenticare di organizzare qualche simpatica attività. Noi siamo pieni di idee, che ne dici di cominciare?
Su una cosa tutti siamo d’accordo: durante un barbecue si possono gustare diversi sapori. Si può grigliare la carne, dunque salsicce, spiedini e bistecche, ma anche il pesce e le verdure di stagione…Ma oltre alle salse di accompagnamento, bisogna scegliere dei coordinati tavola usa e getta ben adatti alla situazione.
1. Dei piatti stampati BBQ per una serata junk food ben grassa! I coordinati tavola usa e getta sono più comodi per questo tipo di festa in modo da non passare ore ed ore a lavare i piatti!
2. I vassoi in cartone BBQ per poter servire tutte le grigliate calde ai tuoi ospiti.
3. Le posate in legno: anche se si useranno spesso le mani, è sempre utile mettere quà e là delle comode posate.
4. In queste occasioni bisogna portar rispetto allo chef del barbecue, quindi che ne dici di regalargli un bel cappello da cuoco da portare con fierezza davanti agli amici?
5. Anche i tovaglioli sono un elemento indispensabile, quindi scegli dei tovaglioli stampati e sistemali un po’ dappertutto sulla tavola.
6. Per divertirsi un po’ durante la festa, fai il pieno di simpatici baffi, da dare sia agli invitati, ma da aggiungere anche alla tua decorazione BBQ originale.
7. Infine, osa una ghirlanda di lanterne per indicare ai tuoi amici che la festa è qui! Ovviamente scegline una coloratissima.
Dopo aver mangiato e dato sfogo agli istinti più golosi, che ne dici di qualche attività pomeridiana, prima di fare un aperitivo? Tra i travestimenti esilaranti ed il beer pong, l’atmosfera rischia di diverntare completamente folle!
1. Che barbecue party è se non ci sono delle bibite fresche? Basta con i soliti andata e ritorno dal freezer. Che ne dici della ghiacciaia a forma di palma gonfiabile?
2. Per far ridere tutti, ci vuole un bel costume da hot dog. Basterà indossarlo ed aprire le danze e tutti inizieranno a ballare!
3. Una battaglia di acqua? Tira fuori pistole ad acqua e la sfida comincia!
4. Attenzione: fai largo all’animazione per eccellenza durante una festa che piace sempre ovvero il beer pong! È divertentissimo!
5. E per accogliere nel migliore dei modi i tuoi invitati, opta per una collana di fiori in stile hawaiano. Sarà un modo simpatico ed allegro per cominciare la festa in maniera estiva e…tropicale.
6. Per chi lo preferisce, ci sono anche dei cappelli di paglia che completano una tenuta hawaiana sexy.
7. E per finire…La pignatta a forma di aragosta è uno spasso! Di tendenza, colorata e piena di sorprese, porterà un tocco originale alla tua serata barbecue.
Sempre di gran successo, il barbecue party è una fonte di idee divertenti per una festa al top. Quando si tratta di divertirsi, bisogna dare spazio alla creatività e all’allegria. Anche tu hai suggerimenti per un barbecue party? Condividi foto ed idee sui nostri social network !
Ops, mi manca qualcosa!
Tag