
Ponpon da appendere in carta fucsia 25 cm
Sorprendi le bambine, in particolare le piccole fan di Chica Vampiro, con una super festa di Halloween! Punta tutto su u_na decorazione originale sui toni del nero, del viola e del fucsia, ed il gioco è fatto. Abbiamo preparato per te un bel buffet ed un'utilissima lista di consigli per decorare casa in occasione della festa di Halloween con i toni della celebre serie tv Chica Vampiro!
Per chi non conosce questa famosa serie tv, iniziamo dalla base: chi è Chica Vampiro? La ragazza in questione si chiama Daisy ed è la protagonista della serie tv: una giovane studentessa che è stata trasformata in vampiro, pur di continuare a vivere. Insomma, il tema è perfetto per Halloween! Per quanto riguarda i colori e la decorazione, al bando gli ambienti lugubri e le atmosfere sanguinolente. Al contrario: potrai realizzare una bell'atmosfera gioiosa con alcuni semplici addobbi ed accessori di Halloween sul tema.
Pronta ad organizzare una festa con Chica Vampiro? Allora, lanciati nei preparativi!
Colori: fucsia, viola e nero.
Simboli: pipistrelli, croci e ragni.
Motivi: righe.
Se vuoi realizzare una decorazione perfetta, puoi utilizzare della carta da parati con effetto "vecchi mattoni" (facilmente reperibile in un negozio di bricolage) che sarà uno sfondo perfetto per il tuo buffet.
Nella foto, abbiamo anche attaccato dei pipistrelli sul muro per completare la decorazione della parete.
Poi appendi dei rosoni, dei ponpon in tulle e delle sfere alveolate, mescolando i diversi colori a disposizione (per lo più viola e fucsia) per dare un tocco veramente femminile!
Queste sospensioni sono un'ottima alternativa ai palloncini e daranno un tocco più raffinato che ben corrisponde al tema Chica Vampiro. Mettine ai quattro angoli della sala, utilizza una luce soffusa e, se vuoi, qualche candela. Completa la decorazione con piccoli oggetti sul tema, come bare e croci, per cercare di riprodurre una cripta, come nella serie tv.
Se ami il fai da te, puoi creare con le tue mani una parte delle tue decorazioni! Fai partecipare anche i bambini che potranno dare un loro tocco personale. Ecco un'idea facile da realizzare con una corona di fil di ferro, del tulle e dei piccoli pipistrelli.
Puoi farne uno o diversi, utilizzando taglie differenti in funzione della superficie da decorare.
Utilizza sempre i colori della serie tv (nero, viola e fucsia) per avere una decorazione uniforme e ben abbinata.
Sistema il tavolo contro il muro per ricavare spazio. Con delle scatole o dei cubi di polistirolo, puoi dar volume al tuo buffet, creando diversi piani.
Vesti la tavola con una tovaglia fucsia ed un velo nero. Distribuisci già i piatti ed i bicchieri per capire quanto spazio resta per altre eventuali decorazioni (vasi di fiori, contenitori di vetro, alzatine per dolci o cupcakes).
I contenitori di vetro e le bottigliette sono indispensabili per un buffet in stile candy bar, quindi non esitare ad utilizzarle! Riempi le bottigliette con delle bibite rosa o viola ed avranno un effetto spettacolare!
La tua decorazione Chica Vampiro sarà unica e farà impazzire tutte le invitate!
Se hai tempo, abbiamo diverse idee per realizzare dei golosi stuzzichini. Ne abbiamo selezionato qualcuno a basso costo e molto facile da preparare. Con qualche piccolo
Puoi preparare dei biscotti a forma di bara, dei cupcakes viola o dei dolcetti personalizzati... L'importante è restare nel tema e rispettare i suoi colori. Croci, bare, teschi, ragni: puoi ispirarti a diverse forme per creare le tue prelibatezze. Presentali poi su un piatto rosa o su delle alzatine (se ne hai). Con delle ricette molto semplici, riuscirai a deliziare tutte le invitate e a completare la decorazione della tavola!
E se non hai tempo per cucinare, dai spazio alla tua immaginazione ed acquista alcuni alimenti con i colori del tema (caramelle viola, frutti rossi, dolci alla fragola,...) ed utilizza un pò di colorante per altre pietanze.
Le cannucce a righe sono ideali per animare un buffet e danno un tocco vintage. Puoi scegliere il colore che preferisci e sono utili per creare dei fai da te molto simpatici! Puoi decorare una torta o personalizzare i bicchieri e le bevande. In ogni caso, saranno perfette!
sono ideali per animare un buffet e danno un tocco vintage. Puoi scegliere il colore che preferisci e sono utili per creare dei fai da te molto simpatici! Puoi decorare una torta o personalizzare i bicchieri e le bevande. In ogni caso, saranno perfette!
All'ultimo momento, poco prima che gli invitati arrivino, sistema i tuoi stuzzichini e le bibite sul tavolo affinchè tutto sia pronto e per attrarre i golosi!
Se le invitate sono delle fan sfegatate di Chica Vampiro e della serie, puoi creare ed inserire una playlist di canzoni basandoti sulla colonna sonora della serie. Visto che la protagonista della serie è anche una musicista, le bambine si divertiranno a ballare e cantare le sue canzoni.
Se vuoi, puoi preparare dei piccoli accessori per far divertire le piccole ospiti come delle dentiere di dracula, dei pipistrelli o altro.
Ecco tutto il necessario per rendere unica una serata Chica Vampiro per bambine! Non dovrai far altro che seguire i nostri consigli ed invitare tutte le amichette di tua figlia!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag