
Pallone in lattice trasparente misura gigante
Le paillettes tornano di moda. Perfettamente dosate, le paillettes sono dei veri elementi di decorazione! I lustrini sono perfetti per creare una bellissima decorazione sospesa in aria per ogni tipo di festa!
In pochi semplici step potrai customizzare i tuoi palloncini al fine di apportare leggerezza ed eleganza agli addobbi della tua sala. Senza più attendere ti lasciamo seguire il nostro tutorial DIY di palloncini per feste. Come ogni lavoretto fai da te apporta la tua idea, aggiungi il tuo tocco personale e la decorazione rispecchierà il tuo gusto! I palloncini saranno perfetti per una decorazione nero e oro, elegante e chic, per festeggiare la tua ricorrenza speciale!
Tempo
5 Min
Difficoltà
Hai bisogno di
Per creare questo DIY inizia ritagliando dei differenti fogli di carta colorata nelle forme che più preferisci. Tutto dipende dalla decorazione che vuoi realizzare! Ritaglia dei triangoli se vuoi creare una decorazione minimalista o dei cuori per optare per uno stile romantico.
Se vuoi che i tuoi cuoricini o le tue stelline siano tutte uguali utilizza una perforatrice a con le rispettive forme.
Dopo aver riunito tutte le forme che hai appena tagliato, inizia a inserire le forme e le paillettes all'interno dei palloncini.
Non esagerare con le quantità per avere un effetto elegante.
Gonfia poi i palloncini con l'aiuto di una bomboletta d'elio e i pezzetti si attaccheranno sulle pareti.
Una volta gonfiati agitali e legali fra di loro per farne dei bouquet!
Una volta legati, aggiungi un peso per tenerli a mezz'aria e un nastro per la decorazione.
Una volta terminato con i palloncini aggiungi altri palloncini di altre forme come per esempio una scritta di auguri e aggiungi dei ponpon o altre decorazioni.
Grazie Cookile Paradise per questa decorazione originale!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag