
Bobina di nastro in raso color nero lungo 25 m
In ogni festa, il dessert è essenziale. Puoi optare per una classica torta, con diversi piani o con una forma particolare. Tuttavia, la torta, oltre ad essere buona, dovrà essere anche bella da vedere! Quindi, ti proponiamo una semplice idea per decorare una torta unica e con stile: crea con le tue mani una ghirlanda per renderla speciale! Questa decorazione è rapida da realizzare e non ha bisogno di materiale difficile da reperire.
Come puoi notare nella foto, abbiamo preparato una torta a tema Chica Vampiro per una festa di Halloween, ma questo fai da te può essere utilizzato per ogni tipo di occasione: ti basterà variare il colore delle cannucce e delle bandierine. Sarà ideale per un compleanno di un adulto o di un bambino, per un Baby Shower o un battesimo... insomma, ogni occasione è buona per deliziarsi con un bel dolce decorato!
Ecco il materiale necessario per questa decorazione per torte fai da te:
Tempo
30 Min
Difficoltà
Hai bisogno di
Per decorare al meglio la tua torta, ti consigliamo di scegliere delle belle cannucce di cartone a righe del colore che desideri. Avrai bisogno di 2 cannucce.
Fissa la ghirlanda nella parte alta di ogni cannuccia.
Trucchetto: per fissare bene la ghirlanda sulle cannucce, fai dei piccoli tagli verticali all'estremità di ogni cannuccia e blocca al loro interno il filo della ghirlanda.
Per rendere speciale ed ancora più particolare questa decorazione, aggiungi alle estremità delle cannucce dei nastrini di raso colorati.
Ti basterà fissarli sulle cannucce come hai fatto per la ghirlanda.
Puoi personalizzare la torta, aggiungendo dei simpatici pics con dei piccoli messaggi in base al tema della festa.
Ops, mi manca qualcosa!
Tag