
16 piatti grandi di carta rosa
La tua bambina è fan della serie tv Chica Vampiro ? Se non sai ancora chi sia, non preoccuparti, sentirai presto parlare della mitica Daisy e le sue avventure. La giovane vampira creata da Disney è sempre più seguita e apprezzata dalle più piccole.
Per rendere felice la tua bambina per il suo compleanno, organizzale una festa a tema Chica Vampiro ! Una decorazione con colori rosa e viola ben lontani dai classici toni lugubri e tristi, ecco il segreto del successo della serie. Ti suggeriamo come creare una decorazione sul tema di Chica Vampiro, che mescola sapientemente gli accessori "must" del telefilm ai toni e ai colori simbolo di questo grande successo televisivo.
Colori : fucsia / rosa chiaro / viola / nero
Simboli : cuori / pipistrelli
Motivi : righe
Tieni presente i colori del tema e scegli delle decorazioni da sospendere nella sala. Puoi per esempio utilizzare dei palloncini, dei ponpon, dei rosoni e delle lanterne per creare dei delle sopensioni a cui aggiungere dei pipistrelli che richiamano il tema. Utilizzando forme, dimensioni e colori diversi creerai un decorazione che prenderà spazio nelle tre dimensioni. Puoi, con un pò di scotch, attaccare dei pipistrelli di carta alle pareti della sala per rendere un po' più tenebrosa l'atmosfera.
Resta sempre sulle stesse tonalità e prepara la tua decorazione da tavola Chica Vampiro con lo stesso metodo che abbiamo usato per la decorazione: una base colorata e degli accessori che richiamano il tema.
Scegli una tovaglia chiara (rosa chiaro o bianca) e dei piatti viola per creare contrasto. Il rosa e il viola si abbinano bene, puoi disporre dei tovaglioli rosa sui piatti. Piega i tovaglioli per formare delle ali di pipistrello per stupire gli invitati. Non esitare ad aggiungere qualche decorazione da tavola, visto che la tua base è chiara. Per i dettagli usa ad esempio coriandoli da tavola, cannucce a righe, bomboniere, il tutto nei toni del viola e del rosa.
Ecco come con i giusti colori e qualche pipistrello, i risultati sono già visibili ! Il tema Chica Vampiro inizia a ben delinearsi con queste decorazioni!
Come preparare una torta di compleanno in pieno stile Chica Vampiro? Per realizzarla abbiamo utilizzato un disco in zucchero personalizzabile per una torta di compleanno Chica Vampiro unica ! Che sorpresa per la tua bambina quando scoprirà la sua foto sulla torta !
Molto facile da applicare, il disco personalizzabile è la decorazione unica, originale e più semplice che c'è! Un contorno con un sac à poche e anche i dettagli saranno perfetti. Durante la festa puoi proporre anche dei dolcetti, restando nelle tonalità di colori rosa e viola: cupcake, biscotti o caramelle. Un po' di colorante alimentare naturale blu e rosso è sufficiente per colorare i tuoi dolci preferiti.
Il tuo tocco personale: se ami il fai da te, puoi creare un DIY da aggiungere alla tua tavola o da donare ai piccoli invitati a fine festa! Sarai fiera di averli creati con le tue mani.
Disponi su ogni piatto una piccola sorpresa per gli invitati ! Per restare in tema, sbizzarrisciti con una miriade di piccoli accessori tipici dei vampiri (dei denti da vampiro per esempio...)
Grazie a Cooklie Paradise per le bellissime foto !
Ops, mi manca qualcosa!
Tag