
Nastro satinato fucsia 25 mm
Bisogna ammetterlo, non è il massimo quando c'è un evento previsto e fuori piove. Se il matrimonio bagnato, è un matrimonio fortunato, per un addio al nubilato preferiamo che il tempo sia bello per poter uscire, indossare un bel paio di occhiali da sole e divertirsi al massimo. Tuttavia, niente panico: anche un addio al nubilato sotto la pioggia può essere esilarante. I migliori momenti sono improvvisati e la pioggia si trasforma in un momento inaspettato, ma tutto da ridere.
Certamente organizzare un addio al nubilato sotto la pioggia richiede una buona dose di creatività e, in ogni caso, conviene prendere la questione in maniera positiva: piove ed il tempo non è bello, ma tutte le ragazze sono riunite e pronte per scatenarsi e nessuno, neanche le intemperie, potranno fermarle! Immaginiamo che tutta la pressione è sulle tue spalle, quindi bisogna impegnarsi molto per poter preparare un ottimo addio al nubilato. Quindi, forza e coraggio e cerchiamo tante simpatiche idee per un addio al nubilato sotto la pioggia: ti sveleremo proprio tutto, senza filtri!
Il meteo non ha buone notizie per il tanto atteso giorno dell'addio al nubilato...Non ti preoccupare, ma procurati dei simpatici ombrelli (magari quelli trasparenti per fare delle super foto), un bel paio di stivali e le ragazze saranno pronte per partire all'attacco!
1. Il team di VegaooParty va matto per la moda, quindi è in maniera del tutto naturale che potrete improvvisare una sfilata di moda sotto la pioggia. Qualcuno dovrà trasformarsi in un super fotografo di moda e potrete improvvisare un seduta fotografica: il risultato sarà troppo divertente! Il top? Stampare le foto più belle ed attaccarle in un libro per firme per creare un favoloso ricordo per la sposa!
2. Ancora più divertente, potrete fare un remake delle canzoni più belle sotto la pioggia. In modalità "singing in the rain", con un impermeabile giallo, un ombrello ed un bel paio di stivali, potrete dilettarvi a cantare e saltellare per strada e sotto la pioggia. Ovviamente, qualcuno deve filmare la scena per conservare un souvenir memorabile della giornata.
3. Siamo in piena estate, ma la pioggia non vi ha risparmiato? Chiedi alle ragazze di indossare il loro miglior costume da bagno ed andare in giardino per fare una battaglia di schiuma! In alternativa, ci sono le classiche pistole ad acqua, che ricordano un po' la nostra infanzia. In ogni caso, questo momento verrà incorniciato da un magnifico arcobaleno che prima o poi farà capolino durante questo originale addio al nubilato sotto la pioggia.
4. Tutte le ragazze presenti amano lo shopping? Il team di VegaooParty ha, dunque, una soluzione perfetta per questo addio al nubilato sotto la pioggia: una bella sessione di shopping in stile "le regine dello shopping" con un budget ed un tema ben preciso. Insomma, un bel momento di sano e divertente shopping non guasta mai.
5. Sempre nella categoria dei "giochi per addio al nubilato", che ne dici del concorso di selfie? Andate in un centro commerciale e divertitevi a fare selfie con tutte le persone, conosciute e non, che incontrate, con accessori esilaranti e fuori dal comune. Il risultato sarà una marea di foto da ridere a crepapelle.
6. Infine, le più audaci potranno optare per una battaglia nel fango per questo addio al nubilato sotto la pioggia. Basterà recarsi in campagna e organizzare tutto nei minimi dettagli, fissando delle regole precise...Attenzione: con la futura sposa, usate un po' più di delicatezza!
In ogni caso, se piove durante l'addio al nubilato, pensa a tutte le attività che si potrebbero fare all'interno. Puoi sempre chiedere alla tua dolce metà di lasciarti casa libera per una giornata ed organizzare un addio al nubilato in casa e prevedere una serie di attività rilassanti. Noi adoriamo anche l'idea del karaoke per un addio al nubilato, oppure un escape game o una scalata (riservato alle più sportive). Ancora meglio, perchè non farsi coccolare da mani professioniste? Potrete prenotare una spa, una manicure rilassante oppure un originale fish pedicure. Infine, per terminare la giornata come si deve, non c'è niente di meglio che fare un buon aperitivo o una golosa cena in un locale raffinato. Potrebbe anche starci una piccola tappa in un sexyshop per prendere qualche accessorio malizioso per la futura sposa!
Alzi la mano chi pensava che un addio al nubilato sotto la pioggia sarebbe stato un fiasco! E invece non è così! Come sempre, condividi sui nostri social network le tue idee o le foto più belle del tuo evento!
Tag