San Valentino a lume di candela: successo assicurato!

San Valentino a lume di candela: successo assicurato!

Le candele sono la decorazione perfetta per un momento unico e ricco d'amore...Il romanticismo ha trovato un alleato!

Non preoccuparti, l'idea non è quella di mantenere la candela per San Valentino, ma il contrario! Sempre indispensabili durante le serate a due, le candele sono un po' come le rose: restano un classico che usiamo ed abusiamo! Attenzione, però, a non realizzare un santuario a casa tua perchè la tua dolce metà non credo ne sarebbe molto contenta.

L'obiettivo della serata è quello di creare un'atmosfera degna dei più bei film d'amore ed è proprio in questo momento che le candele entrano in scena. Tra l'altro, la redazione di VegaooParty è un'eterna romantica ed è una fan sfegatata dell'amore, delle coppiette e del romanticismo. Dunque, siamo pronti a darti qualche idea decorativa per la tua serata di San Valentino. Sicuramente, le candele saranno un tuo fedele alleato, quindi ti sveleremo ogni singolo segreto senza esitare.

Non dovrai neanche chiederti come creare l'atmosfera giusta perchè la risposta è lì, nelle magnifiche candele che sceglierai. Cilindriche, scalda vivande o rotonde, ogni forma è perfetta e se la tua candela è anche profumata, il gioco è fatto! Darà di sicuro un tocco chic ed elegante in più alla tua cena. 
Basta con le chiacchiere! Ecco tutte le nostre idee decorative per San Valentino con le candele:

Una cena tête à tête...

In questa occasione speciale, scegli pure delle candele alte e sottili che trasformeranno una qualunque cena in un momento pieno d'amore molto speciale.

Idea alternativa: perchè non provare delle candele a forma di cuore o a forma di stella per illuminare la serata? Sono perfette e rientrano pienamente nel tema.

Super romantico: un bagno a due

Chiaramente, dopo una cena romantica, tutto ci sembrerà più romantico. Quindi, disponi delle candele anche in bagno, un po' dappertutto, magari accompagnate da qualche petalo di rosa e gioca le tue carte fino alla fine!

La candela: un trucchetto per coccolare i sensi...

Abbiamo trovato una sorpresa da potre fare a San Valentino. La candela per massaggi non è molto conosciuta, ma è un'idea comoda, profumata, utile e molto originale. La cera della candela è fatta con un olio che, se fai colare sul palmo della mano, sarà utilissimo per massagiare il tuo o la tua partner. Non c'è niente di meglio per una serata sensuale tra innamorati. Nei nogozi ne troverai di vari tipi.

 provenzali

Chi non ha a casa delle candele profumate? Ormai siamo tutti forniti di candele dalle fragranze deliziose: saranno utilissime per dar luce alla tua sala e per profumare l'ambiente. Attenzione a non mescolare molti odori perchè l'effetto potrebbe essere controproducente. Resta su dei profumi semplici, delicati, per non far venire il mal di testa alla tua dolce metà (e non è il caso, nè il momento!).

Rivisita i classici

Puoi utilizzare le candele nella tua decorazione in modo più originale. Per esempio, ci sono le candele galleggianti: riempi un recipiente a tua scelta con dell'acqua e sistema delicatamente le tue candele sull'acqua. L'effetto è magico. Queste piccole candele galleggeranno dolcemente sull'acqua e si consumeranno pian piano durante la serata...

Altra idea: come si può creare una decorazione con una candela scalda vivande? Facile! Una candela, un fiore, un calice ed ecco fatto!

Adesso hai tutto il necessario per sorprendere il tuo amore e creare un'atmosfera super sexy per la serata del 14 febbraio. Te lo avevamo detto, siamo più esperti di Cupido quando si tratta di queste questioni. 

Adesso sta a te giocare tutte le tue carte e lanciarti nella preparazione della tua serata di San Valentino per un momento speciale e unico per entrambi!

Ops, mi manca qualcosa!

Tag