
Palloncino alluminio rosso a cuore
La seconda domenica di maggio è sempre la festa della mamma! È un'occasione per mostrare quanto si ama la propria mamma, una scusa per poter dire una volta in più "ti voglio bene" alla prima donna della tua vita. È anche un'occasione per trascorrere dei momenti privilegiati con lei. Quest'anno sarà speciale perchè abbiamo diversi suggerimenti ed idee regalo per la festa della mamma. Scegli con cura il regalo che potrà farle piacere, in base alla sua personalità ed ai suoi gusti, per non fare passi falsi.
Hai una mamma chioccia o una mamma green? Oppure hai una mamma di tendenza? Sicuramente tu la conosci molto bene e siccome esistono tantissimi tipi di mamma, il team di VegaooParty ha preparato una selezione di prodotti per poter trovare il dono giusto e più adatto per questo giorno speciale. Sarà un modo per dirle che l'amiamo alla follia con un regalo che le assomiglia...
La tua mamma è sempre alla moda e segue le ultime tendenze? La mamma di tendenza è il riflesso di questa nuova generazione. Ha stile e adora prendersi cura di sè stessa, continuando a prendersi cura nello stesso modo dei suoi figli (una vera wonderwoman dei tempi moderni!). Ed è con molta naturalezza che le scegliamo un regalo che le assomiglia. Una t-shirt WonderWoman che potrà indossare nei giorni liberi (la domenica o per fare la spesa) per poter mostrare al mondo che è la migliore delle mamme!
Ormai il bouquet di fiori, seppur molto bello, è passato di moda...Che ne dici, invece, di un bel bouquet di palloncini a forma di cuore? Gonfiati con l'elio, fluttueranno in aria o potrai mantenerli al suolo grazie ad un pesetto. Il risultato è magnifico!
E per aggiungere il tocco finale, preparale una super mugcake da gustare con un buon tè tra donne!
Avere il pollice verde non è da tutti, ma siccome la tua mamma è la migliore, ama dedicarsi al giardino ed alle piante. Adora avere sempre fiori per casa e cura minuziosamente ogni piccola piantina. Ed è normale che le sue creature verdi siano perfette perchè le accarezza, le annaffia con amore, gli parla e le ascolta anche (eh sì, è così la classica mamma green!).
1. Vaso verde 2. Sfera trasparente da appendere 3. Portacandele dorato 4. Portacandele giallo 5. Vaso bianco stile origami
Per farle piacere, scegli un bellissimo vaso dove potrà mettere i suoi fiori. Puoi prenderne uno originale con un motivo origami per aggiungere un tocco di stile nella sua decorazione a casa. Ci sono anche delle sfere trasparenti che potrà riempire con delle piantine per una resa spettacolare! In alternativa, cosa c'è di meglio di un fai da te per sospendere dei vasi di fiori? Con delle cannucce ed un po' di corda, il risultato sarà eccezionale!
Sempre super impegnata in cucina e tra i fornelli, la mamma è un'eccellente cuoca (certo, la cosa non aiuta alla dieta ed alla linea!), ma la mamma golosa è quella più tenera e dolce per eccellenza!
Per mostrale quanto le vuoi bene, scegli un album speciale dove poter scrivere qualche parola che la farà sciogliere...E per una mamma super golosa come la tua, perchè non preparare un dolce fatto in casa o una bella torta personalizzata? Sarà super semplice: scegli la base del tuo dolce e crea una splendida ed originale decorazione con un disco di zucchero personalizzabile. Ecco qui un dolcissimo esempio:
Per creare un disco simile non dovrai far altro che caricare un'immagine di buona qualità, inserire il testo desiderato (un augurio piuttosto che un altro messaggio breve come "ti voglio bene"), scegliere formato, colore e tipologia per i tuoi caratteri e dare un'occhiata alla tua anteprima, che potrà mostrare se la tua creazione è ben fatta o meno. Per maggiori informazioni sulla realizzazione di un disco personalizzabile guarda qui!
Come avrai ben capito, non c'è bisogno di essere grandi pasticceri o professionisti nel cake design per preparare una bella torta per la mamma. Con un po' di pazienza, creatività ed amore, la tua torta per la festa della mamma personalizzata sarà presto pronta!
E siccome la nostra mamma è la migliore, non c'è bisogno di mostrarglielo solo a maggio...Puoi farlo anche a San Valentino, per il suo compleanno o in qualsiasi altro giorno dell'anno! Quindi, che tipo di mamma hai? Oppure, che tipo di mamma sei o sarai? Raccontaci tutto sulla tua festa della mamma e condividi sui nostri social network tante fantastiche idee!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag