Per chi festeggia San Faustino...

Per chi festeggia San Faustino...

Un articolo per i single, che hanno tutto il diritto di festeggiare San Faustino, da soli o in una divertente serata tra amiche o amici!

Per i single, i celibi e le nubili, ecco una speciale festa apposita per oltrepassare San Valentino e festeggiare la propria situazione con gli amici, in allegria. Sì, stiamo parlando della festa di San Faustino, che cade il giorno dopo quella di San Valentino, ovvero il 15 febbraio. È un simpatico modo per godersi una simpatica ed allegra serata tra ragazze, scherzare sul proprio status di single e farsi due risate in compagnia! 

In cosa consiste questa festa? In realtà, ognuno la festeggia a modo suo, da soli a casa, affogandosi in una vaschetta di gelato, oppure in compagnia, con le amiche o gli amici di sempre, per una serata speciale e divertente. È un'occasione per festeggiare le amicizie, quelle nuove o quelle ben consolidate, e trascorrere un momento tra donne, spesso difficile da organizzare visti i tanti impegni giornalieri.

Una serata tra amiche

Organizzare una serata tra ragazze è spesso più facile che organizzare una serata in coppia. Conosci bene i gusti delle tue amiche ed è semplice trovare qualche attività da fare in comune come un ristorante chic, una spa o una serata al cinema. Insomma, non c'è bisogno di pensarci e ripensarci due settimane prima per trovare la miglior soluzione per trascorrere una splendida serata tra amiche. In più, non c'è pericolo di deludere nessuno.

Con le tue amiche puoi essere te stessa o approfittare dell'occasione per indossare un super vestito ed un tacco 13, che utilizzi raramente. Puoi scegliere un film al cinema che non andresti mai a vedere con il tuo uomo, come i film di Bridget Jones, le celebri 50 sfumature di grigio oppure le 50 sfumature di nero, che sta per uscire al cinema! In ogni caso, avrai una buona occasione per commentare, criticare e ridere in piena libertà, durante una serata senza preoccupazioni e di puro gossip!

 

Una serata in casa, al calduccio

A febbraio fa spesso molto freddo, dunque nessuno ha voglia di mettere il naso fuori casa...Si può fare un'eccezione solo per andare a casa di un'amica, con uno chignon mal fatto ed i calzettoni. Soprattutto, se ha proposto un buon film ed una pizza a domicilio. Poi, aggiungici i pop corn, una vaschetta di gelato e caramelle a volontà. Ovviamente, non bisogna dimenticare una buona bottiglia di vino (in realtà, anche un té caldo può andare bene). Dopo aver cominciato la serata con calma e serenità, potrete mettere la musica al massimo, con la famosa "Single lady" di Beyoncè, per cantare e ballare, per un momento di puro divertimento e... follia!

Oppure puoi organizzare una bella cena a casa tua con diverse amiche. In questo caso, tutte saranno vestite in maniera impeccabile, per fare tante foto da postare sui social e dare sfogo agli hashtag più improbabili! Potrai prevedere anche una seduta photobooth: alcuni semplici accessori saranno necessari per delle foto simpatiche e divertenti. Baffi brillantinati, bocche carnose e coroncine per delle foto indimenticabili. 

Super idea: puoi chiedere ad uno chef sexy di partecipare alla cena e preparare delle gustose pietanze per questa serata tra ragazze!

Ed anche se sei fidanzata, puoi lasciare per una serata il tuo compagno a casa, per partecipare a questa favolosa serata tra amiche...Soprattutto, se il tuo fidanzato sarà occupato a guardare la sua partita di calcio. Pensa un po' a Shakira, che avendo un compagno calciatore, probabilmente passerà la sua serata di San Valentino davanti alla tv con i bambini...No, noi ci scateniamo con le amiche!!

Ops, mi manca qualcosa!


Contenitori pop corn

1,99€

Kit accessori photobooth dorato 9pz

4,99€

Tag