
6 adesivi decorativi per zucche
La zucca è il simbolo per eccellenza delle decorazioni per Halloween e di ogni festa del 31 ottobre. Quest'anno sarà facile creare delle zucche decorate ed originalissime grazie a questo articolo che ti permetterà di fare il pieno di idee.
Potrai scegliere tra la zucca glamour con strass e paillettes, zucche per bambini e tanto altro: di sicuro, troverai ciò che fa per te e per la tua festa di Halloween! È importante che la tua zucca sia in armonia con le altre decorazioni da te scelte, dunque potrai utilizzare taglie e motivi diversi.
Per realizzare questa zucca decorata, avrai bisogno di alcuni oggetti indispensabili: paillettes, brillantini o della vernice spray. L'intento è quello di decorarla in maniera molto diversa rispetto alle solite zucche di Halloween.
Basta con le zucche completamente arancioni, puoi creare anche una zucca bianca o colorata per dare un tocco di modernità alla tua decorazione di Halloween. Dai spazio alla tua immaginazione e non esitare nel trasformare queste simpatiche cucurbitacee in decorazioni straordinarie.
Qui abbiamo dipinto e abbellito con tanti brillantini delle piccole zucche: utilizza uno spray colorato per la parte tonda; poi riempi lo stelo di colla ed immergilo nei brillantini.
Se preferisci delle zucche bianche, dipingile e, una volta asciutte, aggiungi tante paillettes dorate con della colla, creando dei cerchi. Anche in questo caso, abbellisci lo stelo con dei brillantini dorati.
Oppure, utilizza degli strass adesivi per realizzare degli splendidi arabeschi, sempre su un fondo bianco. Aspetta sempre che la vernice si asciughi prima di cominciare a decorare.
Decorare una zucca può essere un'occasion eperfetta per passare del tempo con i bambini e fare un'attività allegra e creativa. Se l'idea ti alletta, ecco qualche suggerimento facile facile per lanciarti nella creazione delle più simpatiche zucche di Halloween decorate, insieme ai tuoi pargoletti.
Divertiti a dar vita a zucche sorridenti, disegnando il loro viso con un pennarello nero.
Se hai qualche minuto in più, crea dei fori nella zucca e inserisci in ogni foro un piccolo topolino. Ecco a voi zucca-groviera!
Per realizzare, invece, una zucca-bebé, fai un buco al livello della bocca ed inserisci un ciucciotto.
Procurati delle dentiere da vampiro ed inseriscile nei rettangoli ritagliati. Poi aggiungi dei piccoli occhi maliziosi ed ecco un'altra idea fuori dal comune!
Per impressionare tutti i mostriciattoli che ad Halloween passeranno davanti casa tua, realizza una vera a e propria scenografia fatta con diverse zucche animate. Per realizzare questa decorazione a grandezza naturale, ti serviranno dei vecchi vestiti, due belle zucche, due sedie e un po' di fantasia!
A volte non è facile trovare delle zucche e non sempre sono facilissime da ritagliare o decorare...Per risolvere questo piccolo problema, ti proponiamo di trasformare delle arance in mini-zucche! Basterà tagliare la parte alta dell'arancia, svuotarla e disegnare il viso tipico di una zucca di Halloween. Puoi utilizzare queste arance di Halloween come decorazione, come porta candele, ma anche per contenere i tuoi deliziosi manicaretti per la serata!
Allora, quale zucca hai scelto per quest'anno?
Ops, mi manca qualcosa!
Tag