
Striscia bianca di pericolo zombie
Siamo spacciati. Siamo caduti nella trappola e non possiamo più tornare indietro. La colpa sarà sicuramente della tua dolce metà, di tua sorella, di un'amica o di un collega che ti ha suggerito cosa guardare. La tentazione era troppo grande e nessuno è riuscito a dissuaderci. Risultato? Siamo deboli, ma abbiamo il coraggio di ammetterlo! Chi può impedirci di seguire le avventure del nostro personaggio preferito durante episodi ed episodi che si susseguono? Siamo arrivati al punto di entrare in completa empatia con il protagonista, sentire le stesse emozioni e sentimenti...Abbiamo vissuto diversi momenti della sua vita con apprensione e curiosità...
Questo genere di situazione si ripete per ogni serie TV, che ci rapisce episodio dopo episodio e che ci lascia un po' orfani quando finisce definitivamente (è comune una certa sensazione di abbandono ed è tipica la frase "ed ora come farò?"). Il team di VegaooParty ha un'idea per poter rimediare a questa mancanza e ti propone l'organizzazione di una serata serie TV da trascorrere con la famiglia o con gli amici appassionati della stessa serie TV. Sarà il momento perfetto per rivedere e rivivere i momenti indimenticabili delle migliori puntate e commentare personaggi ed azioni con altri "esperti in materia"! Sarà un simpatico modo per chiudere un capitolo e rincominciare, iniziando a guardare una nuova serie TV che appassionerà sicuramente dopo i primi minuti. Già subodoriamo la tua impazienza, quindi ti sveliamo tutte le idee ed i trucchetti per preparare questa serata a tema serie TV!
Questa serie fa impazzire sin dall'inizio: abbiamo tutti un amico che segue gli episodi come se fossero la sua vita! Se questo universo ha sorpreso diverse persone, l'intrigo lascia col fiato sospeso e dura da ben otto stagioni. La nona arriva tra poco e chiaramente aspettiamo il giorno della sua uscita con impazienza.
Insegna - Mano zombie - Nastro zombie zone - Travestimento zombie - Candele occhi - Adesivi per bottiglia - Braccio zombie - Piatti - Palloncini - Barriere
Anche se Rick non potrà essere dei nostri, organizza una serata The Walking Dead con una decorazione zombie da urlo! La serata sembrerà un'apocalisse con delle decorazioni una più realistica dell'altra. Porta lo spirito di Halloween a casa tua prima del previsto e fai il pieno di diversi accessori che ricordano la serie: teste di zombie, decorazioni spaventose e zombie che si muovono...Per la decorazione della tavola, non dovrai far altro che scegliere dei coordinati tavola scuri e sinistri.
Ovviamente, per completare il tutto, chiedi ai tuoi invitati di travestirsi da zombie per una serata 100 % nel tema!
1919, una famiglia di gangster detta legge nelle strade di Birmingham. I Peaky Blinders costruiscono la loro leggenda e noi adoriamo seguire tutte le avventure del gruppo. È soprattutto l'atmosfera retrò che ci dà voglia di indossare un bel vestito charleston e recitare nella serie.
Cappello nero - Coppola - Costume Charleston - Baffi finti - Piatti vintage - Tovaglioli banconote - Costume bohemien - Mini cassetta in legno - Lavagna bottiglia - Pistola
Prima di scegliere il più bel travestimento anni '20, bisogna capire quali sono gli elementi indispensabili per una decorazione anni '20. Scegli dei colori neutri: il bianco, il nero ed il grigio come base della decorazione; poi, aggiungi un tocco di rosso che darà un risultato più colorato. Addobba la tua sala con alcuni accessori come boa di piume, fasce con paillettes da posare sugli schienali delle sedie e qualche mitraglietta in plastica per ricordare il mondo dei banditi inglesi. E per recitare la parte della donna retrò, crea un total look charleston elegante per donna o un travestimento gangster chic da uomo. Il top!
Attenzione: è la serie fenomeno del momento. La Casa di Carta è senza dubbio la serie più seguita in questo momento in tutto il mondo. Ha colpito e tenuto davanti allo schermo tutti gli utenti Netflix grazie alla sua trama avvicente e nuova!
Maschera Salvador - Distintivo - Pistola - Tuta rossa - Piatti rossi - Banconote finte - Sacco - Occhiali neri - Parrucca caschetto - Beer pong rosso
E siccome rientra tra le nostre serie preferite, abbiamo creato una vera e propria lista degli accessori indispensabili per una serata a tema La Casa di Carta. È l'occasione per giocare il ruolo di Tokyo o Rio oppure per conversare come Nairobi ed il Professore. Per restare in modalità "banditi", utilizza una decorazione rossa, bianca e nera con dei coordinati tavola a tinta unita e qualche palloncino. Bisogna restare piuttosto sobri. Alza il volume su Bella ciao e lascia qua e là una marea di finte banconote...
Ben lontano dallo spirito da banditi o zombie, il cartone animato Miraculous ci porta in piena atmosfera parigina chic. Il team di VegaooParty è stato completamente assorbito dall'universo di Ladybug e Chat Noir grazie al suo intrigo accattivante. E siccome sappiamo bene che i cartoni animati non sono soltanto per i bambini, è un piacere rotolarsi in una morbida tuta Ladybug!
Caramelle Ladybug - Maschera argento - Costume Ladybug adulto - Maschera nera - Piatti Ladybug - Rosoni di carta - Costume Chat Noir bambino - Cannucce a righe - Tovaglioli Ladybug - Coccinelle adesive
Di sicuro, potrai trovare una marea di decorazioni a tema Ladybug, che ti daranno voglia di organizzare continuamente delle feste a tema Miraculous! Abbiamo anche una lista con i trucchetti per una festa a tema coccinella. Un po' di rosso, di nero ed un tocco di bianco e tanti pois per un'atmosfera divertente ed allegra. Chiedi ai tuoi ospiti di recitare il ruolo del cartone animato con un costume Ladybug o di Chat Noir o con degli accessori che si ispirano alla serie. Il risultato sarà adorabile!
Ovviamente, non possiamo non citare la sublime serie Game oh Thrones che ha tenuto in scacco i telespettatori per mesi e mesi. Nessuno ha potuto fare a meno di guardare questa serie avvincente, a meno di essere fuori dal mondo. In ogni caso, che la si ami o meno, nessuno ha potuto sfuggire alla tendenza che è nata da questa serie fenomeno.
Bracciale - statuina drago - tenuta daenerys - Lenti a contatti blu - Tovaglia medievale - Cannucce medievali - Mantello look "Jhon Snow" - Vestito look "Cercei" - Maschera in cartone - Vestito look "Melisandre"
Il team di VegaooParty ha pensato ad una giusta decorazione anche per questo tema perchè, quando si parla di una serata a tema Game of Thrones, in molti saltano sui muri per la gioia! È un piacere creare l'atmosfera medievale tipica della serie: si tratta di una decorazione sobria con degli scudi da sistemare nella parte posteriore delle sedie, una tovaglia nera con dei coordinati tavola argentati e della pelliccia per poter dare un tocco più selvaggio che è proprio di Game of Thrones. Infine, per entrare al 100 % nel tema, è sufficiente scegliere il miglior travestimento medievale di tutti i tempi per imitare uno dei personaggi principali della serie (noi adoriamo John Snow!!!).
È inutile dirlo: una serata in maschera serie TV è sempre una super idea, quindi non dovrai far altro che parlarne ai tuoi amici affinchè accettino la proposta interessante ed inizino a preparare il tutto con te. Piccolo trucchetto: crea un'atmosfera diversa in ogni stanza di casa tua e l'effetto è assicurato! Oppure, opta per una decorazione neutra e lascia che ogni invitato decida quale personaggio o serie rappresentare per promuovere la serie scelta (ed è lì che vedrai tutta la passione verso la serie). Come sempre, non dimenticare di condividere sui nostri social network foto ed idee geniali!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag