Comodi e colorati: ecco a voi i kigurumi!

Travestirsi in un batter d'occhio restando ben al caldo? Facile grazie al kigurumi, la tuta di tendenza morbidissima e colorata!
Il Martedì Grasso si avvicina e non hai grandi idee per il tuo travestimento? A Carnevale di solito fa ancora freddino, quindi devi cercare qualcosa che possa evitarti l'ennesimo raffreddore (ovviamente, non stiamo parlando di un cappotto che rovinerebbe l'effetto del tuo costume!). Anche per i bimbi è spesso un peccato perchè devono sfilare o indossare il loro travestimento per una festa in maschera e poi, nelle foto, il loro bel costumino compare di sfuggita perchè coperto dal giubbotto caldo.
Quest'anno, per non rovinare il risultato del tuo travestimento, abbiamo una soluzione per te e per la tua famiglia: il kigurumi. Bene, ma cosa sarebbe? Sì, sappiamo che lo hai appena pensato e la nostra risposta è: una bella tuta morbida e comoda con cappuccio, che rappresenta un animale o un personaggio dei cartoni animati. È una maniera per potersi travestire in maniera facile, confortevole e calda. Insomma, è evidente che il kigurumi oltre ad essere comodo ed utile, è molto alla moda, quindi impeccabile per Carnevale!
Colorato come piace a noi, ampio il giusto e tanto divertente, questa tuta kigurumi ti permette di essere libero nei movimenti ed al calduccio se la serata non è particolarmente mite. Per esempio, la rana per adulti dà un confort assoluto con uno stile unico. Noi della redazione di VegaooParty ce ne siamo innamorati perchè vederli è come fare un tuffo nella propria infanzia, quando i nostri genitori ci trasformavano in un tenerissimo animale con una bella tuta. Non avrai neanche bisogno di accessori particolari: dovrai giusto indossare questa tuta e magari aggiungere un make-up adatto ed allegro ed il gioco è fatto! Piccolo trucchetto: divertiti ad abbinare il tuo kigurumi a quello del tuo bambino! Sarà bello vedere un coniglio adulto con il suo cucciolo o un grande Pikachu con un mini Pikachu tutto giallo. In ogni caso, ce n'è per tutti i gusti per vivere un indimenticabile Martedì Grasso.
Credici, per te e per il tuo bambino, questa super tuta è essenziale quest'anno!
Se hai seguito il nostro consiglio per Carnevale, non esitare a far tante foto con il tuo kigurumi quando sei in giro e a postarle sui nostri social network!
Noi della redazione andiamo matti per la tuta da coniglio...È troppo dolce! Certo non avremmo il coraggio di indossarla al lavoro, ma siamo fortemente tentati!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag