
Tuta rana per donna
Largo, colorato e particolarmente comodo, il kigurumi è la tendenza di quest'anno.
Sappiamo che ti starai chiedendo : "Cos'è il kigurumi?"...Tranquillo, il kigurumi viene dal Giappone e significa a grandi linee "travestirsi da peluche". E questo è esattamente il suo obiettivo! Questa tuta ultra morbida ti trasformerà in un grande peluche in un batter d'occhio e senza utilizzare ulteriori accessori. Vedrai, è fantastico! Sarà perfetto a Carnevale, per una festa a tema, un pigiama party o per una serata tra amici.
Puoi optare per una tuta che rappresenta una simpatica rana, oppure seguire fino in fondo la tendenza e scegliere un bell'unicorno! Puoi anche dormirci, vista la sua praticità ed il suo morbido calore. Infatti, c'è chi, per dormire, utilizza un onesie (letto wan-zi) , un maxi pigiama che deriva dal kigurumi.
Tuttavia, potrai trovare nei negozi o su internet delle tute con i personaggi dei cartoni animati, con gli animali più divertenti, con i super eroi, con i personaggi dei Pokemon o con i tanto richiesti unicorni.
Anche le star comprano questa tuta per fare divertenti video da mettere su internet, mentre in Giappone c'è chi utilizza questa tenuta per andare a fare la spesa....Pensi che qualcuno avrebbe mai il coraggio, in Italia, di uscire per strada con un maxi pigiama come questo? Negli uffici di VegaooParty a volte capita di vedere qualcuno in kigurumi, nella sala dedicata alla pausa o per i corridoi, ma evitiamo di utilizzarlo per andare al ristorante o in farmacia...Però, puoi sempre approfittare del periodo di Carnevale per travestirti e, uscire con un kigurumi, potrebbe non essere visto in maniera così strana o stravagante. In inverno, è infatti bellissimo indossare un costume che rappresenta un animale: fa sempre la sua bella figura e tiene al calduccio.
In ogni caso, fai il pieno di consigli grazie a VegaooParty e sarai perfetto per la tua serata di Carnevale o in maschera con i tuoi amici. E cosa ne dici di utilizzare un costume simile anche per Halloween? Sarebbe super originale!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag