
Gilet da bambina serie Daisy di Chica Vampiro™
Come si può truccare una bambina per Halloween? Dimentica i vampiri e le streghe perchè quest'anno la tua principessa si trasformerà in un piccolo demone! Attenzione, non parliamo di un demone qualsiasi, ma di una bambola indemoniata, che apparirà giusto dopo qualche facile tappa. Poi, ti basterà semplicemente aggiungere degli accessori: una parrucca colorata, degli orecchini o un ragno finto nell'acconciatura.
Un trucchetto in più? Gli stencil che rendono la preparazione del tuo make-up di Halloween ultra facile. Insomma, non c'è mica bisogno di essere una professionista per creare una meraviglia. Inoltre, questo trucco sarà assolutamente perfetto per le piccole fan di Descendants, Chica Vampiro o di Monster High! Dovrai soltanto apportare qualche rapida modifica ed il tuo make-up con i tuoi personaggi preferiti sarà bello che pronto!
Tra l'altro, a noi di VegaooParty piace quando i risultati superano le aspettative, con qualche semplice accessorio ed in maniera veloce. Quindi, mettiamo da parte le chiacchiere perchè ti stiamo per dare tutti i segreti per un fantastico trucco da bambola gotica!
Tempo
5 Min
Difficoltà
Hai bisogno di
Prima di cominciare, sistema sul tavolo tutto il necessario per il trucco: i fard, lo stencil, la spugnetta ed il pennello, senza dimenticare una coppetta con dell'acqua per rendere il tuo fard più cremoso.
Con la spugnetta ed il fard bianco, trucca in maniera completa il viso della bambina, coprendo le sopracciglia, ma non le palpebre. Colora le labbra con il pennello sottile ed il fard rosa in modo da creare una bella bocca da bambola di porcellana di Halloween.
È in questa tappa che il trucco da bambola gotica prende forma!
Con la spugnetta ed il fard rosso, tampona leggermente le palpebre per creare un leggero velo di colore.
Disegna delle ragnatele sotto forma di arabeschi sotto gli occhi della bambina, grazie alla matita nera.
Sistema lo stencil su una guancia e riempi il motivo tamponando con la spugnetta ed il fard rosa. Sull'altra guancia, disegna un cuore con la matita e coloralo con del fard rosso.
In due tappe super semplici, sei riuscita a creare il make-up da bambola di Halloween! Non esitare a modificare i colori in base al costume di Halloween della tua bambina. Puoi scegliere anche un altro stencil con un motivo differente. Insomma, sei libera di seguire i tuoi gusti e quelli della tua bambina.
Mostraci la tua opera d'arte sui nostri social network Facebook, Twitter ed Instagram: siamo sempre entusiasti di vedere i tuoi risultati!
Tag