
Rotolo decorativo cielo stellato
Eh no, non stai sognando! La celebre saga Star Wars torna sui grandi schermi con nuove avventure e tanti personaggi interessanti! Noi di VegaooParty aspettiamo con impazienza gli episodi della nuova trilogia Star Wars in collaborazione con gli studi Disney. Con molto piacere, abbiamo scoperto il primo capitolo uscito nel 2015 Il risveglio della forza. Quest'anno, Star Wars è di ritorno con Gli ultimi Jedi e, per festeggiare l'evento, abbiamo pensato di organizzare una serata a tema Star Wars con gli amici.
E come al solito, siamo qui per suggerirti una serie di consigli e trucchetti per poter organizzare in maniera impeccabile la tua festa. Potrai organizzare il tuo party a tema con la stessa velocità della luce, quindi occhio a non perdere ogni minimo dettaglio!
Per la tua festa a tema Star Wars, devi immergerti al 100 % nel tema, quindi affidati agli esperti in materia per poter curare tutto nei minimi dettagli. Ispirati ai famosi personaggi ed hai motivi presenti nei diversi episodi per poter creare una magnifica decorazione a tema Star Wars.
Come per tutti i film, ognuno ha i suoi personaggi preferiti, quindi orientati su di loro per organizzare la tua festa a tema Star Wars. Tutti gli abitanti della galassia saranno invitati al tuo party, quindi attenzione: potresti subito ricevere un invito che arriva direttamente da un pianeta sconosciuto. E se ti stai chiedendo perchè organizzare proprio una serata a tema Star Wars, abbiamo diversi buoni motivi e tante idee per poter preparare tutto in maniera minuziosa e perfetta. Adesso ti sveliamo diversi segreti...
Una serata Star Wars è un'ottima occasione per rivedere tutti gli episodi della saga e per ritornare alla propria infanzia, a quei momenti nei quali hai scoperto per la prima volta questo universo stellare. Noi adoriamo tutte queste creature strane ed i pianeti sconosciuti che vengono presentati...Abbiamo visto e rivisto tutti gli episodi almeno 10 volte, ma non siamo mai stanchi ed ogni momento è buono per riguardarne uno in buona compagnia.
Per quanto riguarda la tua serata, puoi procedere in due modi diversi: potrai guardare i film in ordine di uscita al cinema (IV, V, VI, I, II, III, VII, Rogue One, VIII...Ok, cominciamo a perderci!) oppure in ordine cronologico (I, II, III, Rogue One, IV, V, VI, VII, VIII...Ora sì che va meglio!). Scegli l'ordine che più preferisci, trovando un compromesso con tutti i partecipanti alla festa (eh sì, ognuno ha la sua teoria, quindi sarà un'ardua impresa!).
Una serata a tema Star Wars è anche il momento ideale per incarnare il proprio personaggio preferito e quindi travestirsi. Per prima cosa, scegli la trilogia nella quale ti piacerebbe apparire, poi il tuo personaggio preferito nella saga. Hai bisogno di una piccola rinfrescata su quali sono i personaggi principali? Eccoli qui solo per te
Per quanto riguarda i personaggi della prima trilogia, puoi scegliere tra Luke Skywalker, la principessa Leia Organa, Chewbacca Wookie, il suo amico il Capitano Han Solo, il maestro Yoda o Dart Fener.
I fan della seconda trilogia, invece, potranno optare per Obi Wan Kenobi, Anakin Skywalker, la regina Padmé Amidala, Darth Maul e Palpatine.
Per quanto riguarda gli ammiratori della terza trilogia, la loro scelta si indirizzarà verso Rey, lo Stormtrooper Finn, il pilota da caccia Poe Dameron o il terribile cavaliere Kylo Ren.
Con tutti questi personaggi a disposizione, è quasi impossibile trovare due travestimenti identici. Ce ne sono abbastanza per tutti!
In una serata Star Wars che sui rispetti, bisogna anche organizzare una divertente animazione a tema: eccoti servito un bel combattimento con spade laser tra Jedi gentili e Sith cattivi.
Uno dei più famosi combattimenti con spade laser resta quello che assistiamo ne Il ritorno dello Jedi, il sesto episodio, tra Luke Skywalker e Dart Fener. Chi non ricorda la famosa frase "Sono tuo padre"? Abbiamo tutti riprodotto la scena, almeno una volta, da bambini. Se, invece, vogliamo ricordare uno degli ultimi combattimenti della saga, possiamo citare quello tra Rey e Kilo Ren ne Il risveglio della forza, settimo episodio. In questo combattimento, capiamo bene che anche uno jedi non formato può affrontare un cattivo finchè la forza è con lui. Quindi, non perdere mai la speranza!
Una serata Star Wars è sicuramente un buon momento per condividere una passione comune tra geek e meno geek e per partecipare, per una sera, alla più celebre e fantastica saga dell'universo! Ricordate le celebri battaglie, citate i tuoi personaggi preferiti, decodificate i messaggi segreti e ridate vita alle leggende dimenticate. Ne siamo sicuri, trascorrerai la migliore serata della tua vita! E per una decorazione per festa a tema Star Wars, abbiamo tantissime idee da condividere!
Non dimenticare di condividere con noi tutte le foto della tua serata Star Wars sui nostri social network!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag