I regali di Natale da evitare

I regali di Natale da evitare

Trovare delle belle idee regalo è un problema ricorrente, soprattutto a Natale! Ma quest'anno, cerchiamo di evitare passi falsi...

Accontentare tutti resta uno dei compiti più difficili a Natale, soprattutto quando sei circondata da persone che non riescono a nascondere le proprie emozioni...Per non rovinare l'atmosfera e rendere tutti felici, bisogna trovare ad ogni costo dei regali utili, ma anche belli! Siamo tutti abbastanza esigenti, dunque cerchiamo di darci da fare e trovare le idee migliori!

Mentre c'è qualcuno tra gli amici o i parenti che ti dice esplicitamente cosa desidera per Natale, altri ti mettono ancora più ansia con il loro "scegli tu ciò che vuoi" oppure "è il pensiero quello che conta"! A questo punto, armati di forza e coraggio e, prima di lanciarti negli acquisti, ti consigliamo di dare un'occhiata alla nostra lista di regali di Natale da evitare...Tranquillo, ci ringrazierai più tardi!

1. I calzini

Sono un grande classico. Tuttavia, devi tener presente che, non avendo più 5 anni, non le possiamo certo attaccare al camino ed aspettare la Befana! 

2. Un animale domestico

È vero, innamorarsi di un gattino è facile. I pesciolini colorati che nuotano tranquilli nella loro boccia di vetro sono molto rilassanti. Osservare un piccolo criceto che fa le sue acrobazie è divertente, ma...il divertimento solitamente dura ben poco e poi ti toccherà occupartene! Quindi, evitiamo di regalare un animale domestico se non si è pensato bene a tutte le conseguenze e se il destinatario del regalo non è d'accordo.

3. La biancheria intima (soprattutto la mattina di Natale con tutta la famiglia)

Offrire la biancheria intima a Natale può essere una super idea, ma a patto che resti una questione privata. È piuttosto imbarazzante aprire un regalo che contiene una sottoveste mediamente sexy o una simpatica mutandina davanti ai propri genitori...

4. Un fermaporta

Ok, capisco che non sopporti più la porta di tua sorella che sbatte continuamente, ma non è una valida ragione per regalarle un fermaporta!

A meno che, il destinatario di questo regalo è un fan sfegatato di una serie o di un film e sei riuscito a trovare un fermaporta veramente originale e simpatico. Su internet di sicuro potrai trovare delle idee veramente uniche!

kickstarter.com

5. I campioni gratuiti

Il tuo budget è molto limitato quest'anno? È comprensibile, ma non puoi assolutamente regalare dei campioni gratuiti! Soprattutto perchè le scritte come "Non può essere venduto separatemente" o "Offerto da" non saranno d'aiuto!

http://lau-makeup.blogspot.fr/

6. Un'altalena o uno scivolo (se il destinatario vive in appartamento)

In realtà, può essere un bellissimo regalo di Natale, ma solo per le persone che hanno un grande giardino, non per coloro che hanno un semplice balcone!

7. Gli spray anti-sudore

Hai l'olfatto ben sviluppato? Di sicuro il tuo amico non ha colpe e non merita di certo un deodorante anti-sudore come regalo di Natale!

8. Una palette di trucchi

Con tutte le blogger in internet che mostrano come truccarsi, tua nipote di sicuro sogna di copiarle. Ecco, non ti conviene regalarle una grande palette con 1000 colori: rischieresti di non riconoscerla più per strada!

9. Il videogioco dell'anno

Il tuo fidanzato ha ricevuto la sua console? Non regalargli il videogioco tanto atteso: potresti non esistere ai suoi occhi per almeno 6 mesi...Ti abbiamo avvisata!

10. Comprare due volte lo stesso regalo

Regalare qualcosa che non piace al destinatario può capitare. Ma, regalare lo stesso oggetto diverse volte non è perdonabile, soprattutto se il regalo in questione non è il massimo. Dunque, prima di lanciarti negli acquisti, fai mente locale dei regali precedenti!

11. Il regalo improbabile

Se hai la reputazione della persona con dei gusti originali, a volte un po' strani, assicurati che il destinatario del regalo ne sia al corrente e che accetti questo aspetto del tuo carattere...

Il nostro consiglio è quello di pensare piuttosto ai suoi gusti e dimenticare per qualche istante i tuoi...oppure il tuo regalo rischia di finire su e-bay!

12. Il gioco insopportabile

So che ogni volta che entri in un negozio di giocattoli, hai voglia di comprare tutto il negozio per tuo nipote. Ma, se hai pietà dei suoi genitori, non acquistare:

  • una batteria, soprattutto se condivide la camera con la sua sorelina di due mesi;
  • un pallone da basket, soprattutto se ha un anno e mezzo (abbi pietà dei vicini del piano inferiore);
  • un gioco che canta e suona in ogni momento e non si ferma mai (la melodia resterà in testa per 3 giorni almeno);
  • un gioco enorme, impossibile da sistemare nè nella cameretta, nè nel salone, nè in cantina...

Se farai la scelta migliore, i genitori del piccolo non dovranno domandarsi se invitarti o meno la prossima volta a Natale!

 

Le nostre piccole dritte si fermano qui! Ora sei pronto per affrontare lo shopping natalizio!

Ops, mi manca qualcosa!


Costume da Coniglio bianco e rosa per donna

34,99€

Tag