
Bottiglia a base quadrata lato 5 cm
Se le idee scarseggiano ed hai voglia di un cocktail originale e fresco per la tua festa, noi abbiamo una soluzione per te! Ti proponiamo un cocktail senza alcool, colorato, di origine messicana e facilissimo da preparare! Sarà perfetto per un aperitivo, per una serata tra amiche o, perchè no, per Halloween visto il suo bel colore arancione!
Questa bevanda sarà apprezzatissima e dovrà essere servita fresca. I tuoi invitati saranno entusiasti di assaggiare una nuova bibita e riuscirai a mettere d'accordo un po' tutti i gusti.
Ti basterà seguire le nostre semplici tappe e potrai subito servirlo in tavola! Potrai utilizzare degli ingredienti assolutamente naturali e genuini, a base di frutta e dal gusto delicato.
Tempo
10 Min
Difficoltà
Hai bisogno di
Prepara dei cubetti di ghiaccio come fai abitualmente. Una volta pronti, sistemali in una ciotola e tritali un pò.
In questa maniera, sarà più facile preparare il cocktail e servirlo fresco sia in bottiglia che direttamente nei bicchieri.
Mescola il succo d'ananas ed il succo d'arancia e conserva al fresco.
Nel momento in cui servi i tuoi invitati, metti del ghiaccio tritato nei bicchieri, versa il succo e, all'ultimo momento, aggiungi dell'altro ghiaccio e lo sciroppo ai frutti rossi (che si depositerà lentamente sul fondo del bicchiere).
Il cocktail è ora pronto per essere assaggiato!
Questo bibita può essere servita sia in un bel bicchiere da cocktail, che in una particolare bottiglietta di vetro in stile "Candy bar".
E per dare un tocco di fantasia a questo cocktail messicano, aggiungi una simpatica cannuccia colorata!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag