
4 Pennarelli alimentari di diversi colori
Per Halloween, una serata in maschera o un compleanno, il tema Dia de los muertos, che viene dal Messico, sarà il più originale da proporre ai tuoi invitati! Qui si mescolano i colori, i motivi con teschi decorati ed i fiori, che porteranno un tocco allegro e di tendenza alla tua festa.
Le "Calaveras", ovvero i tipici scheletri messicani, saranno i protagonisti del tuo delizioso fondant al cioccolato. Con una base realizzata in pasta di zucchero, darai sfogo alla tua creatività con un piccolo trucchetto: i pennarelli con inchiostro alimentare! Facili da utilizzare, saranno utili per decorare e per far realizzare simpatici disegni anche ai tuoi bambini!
Una volta completato questo dolce, dovrai solo rifinire la decorazione per la tavola e gli addobbi per la sala, rispettando sempre il tema e i simboli del Dia de los muertos! I tuoi ospiti apprezzeranno l'originalità e l'unicità della tua festa ed il divertimento sarà garantito!
Tempo
45 Min
Difficoltà
Hai bisogno di
Piccolo consiglio: per realizzare gli occhi, abbiamo utilizzato delle rotelle di liquirizia. Con i pennarelli, puoi invece disegnare la bocca ed il naso. Alla fine, completa il teschio con dei fiori di zucchero colorati!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag