
Bottiglia candy bar da 14 cm
Del succo di zucca? Sì sì, hai capito proprio bene! Abbiamo sperimentato per te questa bevanda piuttosto dolce e ricca di vitamine! Del resto, non prendiamoci in giro: tutti i fan della famosa saga di Harry Potter avranno voglia di assaggiare una delle bibite preferite della scuola di Hogwarts!
È arrivato, dunque, il momento di preparare il celebre succo di zucca al latte, servito nel Hogwarts Express. Questa bevanda di stagione potrà essere servita durante una serata a tema autunnale, una festa di Halloween o una festa a tema Harry Potter! Sorprendente e zuccherata, piacerà subito ad adulti e bambini!
Non è altro che uno smoothie d'autunno che darà un tocco di magia ed originalità alla tua tavola...
Tempo
40 Min
Difficoltà
Hai bisogno di
Per cominciare, è indispensabile preparare la zucca prima di cuocerla ed ottenere il succo di zucca di Harry Potter.
Foto : Les recettes de Véro
Una volta cotta la zucca, ti basterà mescolare il tutto con l'aiuto di un mixer ad immersione per ottenere una composto denso ed omogeneo.
Poi aggiungi lo zucchero. Non esitare ad assaggiare e regolarti di conseguenza con la quantità di zucchero da aggiungere. Puoi utilizzare anche del miele al posto delo zucchero.
Ed ecco pronto il tuo smoothie alla zucca!
Dopo aver finalizzato la tua bibita, non ti resta che servirla ben fresca in simpatici contenitori a tua scelta durante una merenda autunnale o durante una festa a tema Harry Potter!
Per restare nell'atmosfera magica della famosa saga, servi il succo in piccole bottiglie di vetro trasparenti ed aggiungi un'etichetta con effetto invecchiato con scritto "Succo di zucca" o " Pumpkin juice".
Ovviamente, non dimenticare di aggiungere una bella cannuccia in ogni bottiglia...ed il gioco è fatto!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag