
Forcone diavolo - Halloween
Una maniera divertente per cambiare travestimento in un batter d'occhio? È il momento di tirar fuori i vecchi costumi e trasformarli in piccole opere d'arte. Questo articolo è pensato per chi adora il cambiamento, per chi preferisce personalizzare gli accessori e per chi ama creare i propri vestiti e costumi.
Come ben sai, il team di VegaooParty è alla costante ricerca di trucchetti e affaroni quando determinate ricorrenze si avvicinano. Per Halloween, ti salviamo la serata proponendoti di modificare qualche costume che già hai nell'armadio. L'obbiettivo? Riciclare gli accessori di Carnevale o di un'altra serata a tema. Come fare? Con qualche utensile e con una buona dose di creatività! Tranquilli, il risultato è sempre favoloso e ben riuscito! Cominciamo!
Trasforma il tuo forcone da diavolo in un tridente da sirena! Il risultato sarà bellissimo! Basterà utilizzare uno spray con delle pittura blu o dorata ed aggiungere un buona quantità di brillantini nella parte superiore per poter seguire a pieno la tendenza sirena! Utilizza poi delle conchiglie e delle perle adesive per decorare il tuo forcone ed il gioco è fatto! Niente male come idea per realizzare un accessorio di Halloween, vero?
Cosa fare con dei fiori artificiali? Perchè non utilizzarli per creare un diadema a tema Dia de Los Muertos?
La tendenza Dia de los muertos è sempre in voga! Per travestirsi da sposa gotica o calaveras colorata, basterà attaccare dei fiori su un diadema da principessa o su un cerchietto per creare una bella corona di fiori. La tendenza floreale per Halloween non è mai stata così apprezzata! Questa idea di riciclo sarà molto utile anche per un travestimento hippie o per Carnevale.
Altra tendenza per Halloween: lo stile Steampunk sta tornando! Hai per caso un cappello a cilindro utilizzato per una serata anni '20?
Personalizza il cappello a cilindro con una vecchia cintura, con un meccanismo di un vecchio orologio e 2 o 3 piume...Ecco come trasformare un cappello a cilindro in un cappello Steampunk! Pronti per ritornare negli anni vittoriani?!?
Un buon vecchio costume da pirata per Carnevale può trasformarsi in un travestimento da pirata zombie per Halloween! Basterà strappare la parte bassa del costume, aggiungere del sangue finto e osare un trucco da zombie spaventoso!
Un'idea semplice e poco costosa per riutilizzare un vecchio costume per Halloween. Potrai utilizzare questa idea per tutta la famiglia. Una famiglia di pirati zombie, che ne dici?
Hai per caso dei vecchi nastri i un tiretto? Perfetto! Trasforma i tuoi nastri neri in braccialetti in stile gotico per Halloween. Mescola nastri in pizzo e in raso nero per un look sobrio e romantico.
Annodali in maniera semplice intorno al polso ed ecco come riciclare dei nastri ad Halloween! Crea così una tenuta da vedova nera, vampiro o strega sexy...e con un po' di rossetto, il tuo travestimento sarà unico!
La tendenza scandinava dell'inverno scorso ci è piaciuta molto, quindi per Halloween ricicla un tappeto in finta pelliccia e utilizzalo come mantello, da posare sulle spalle per un effetto Game of Thrones assicurato!
Non ci sarà neanche bisogno di fare dei tagli con delle forbici! Devi semplicemente utilizzare il tuo "mantello in pellliccia" su un costume da cavaliere nero o vichingo per fare bella figura durante la tua serata di Halloween!
Ah quanto sono belle le principesse! Ma strappando il vestito da favola e macchiandolo con del finto sangue, la docile principessa si trasformerà in una principessa trash per Halloween!
Ecco una simpatica idea per riutilizzare il costume da principessa restando in tema Halloween! Noi di VegaooParty adoriamo questa opzione tanto da aver scritto un articolo su come creare un buffet di Halloween a tema principesse trash. Bello, vero?
Tingere i collant? Osa un facile fai da te per Halloween! Fai diversi nodi al tuo collant e immergili nella tintura...
Creerai un effetto originale perfetto per Halloween. Abbina i collant ad un costume di Halloween o ad un semplice vestito nero e completa il tutto con un bel make-up!
Vecchi accessori, molta originalità, un pizzico di fantasia ed il risultato è sorprendente! Anche a te piacciono i fai da te? Condividi sui nostri social network i tuoi fai da te di Halloween!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag