
6 stelle da appendere 3D dorate
L'albero di Natale resta senza dubbio uno dei simboli più conosciuti del Natale. Appena il mese di dicembre fa capolino, grandi e bambini si dilettano nella decorazione di un albero scelto con cura ed in base ad un tema ben studiato. C'è chi comincia a decorare l'albero a novembre per poter respirare in anticipo la magia di questo periodo. Noi di VegaooParty solitamente apriamo le danze alle decorazioni natalizie ad inizio dicembre per poterle mantenerle fino a gennaio (solitamente si aspetta l'Epifania, che tutte le feste porta via!).
Tuttavia, quando si parla di albero di Natale, ognuno ha le sue teorie e preferisce un tipo di addobbo piuttosto che un altro. Solitamente si opta per un albero artificiale; chi si trova in montagna probabilmente usa un abete naturale per un effetto unico ed originale. In ogni caso, per una questione ecologica e di comodità, la maggioranza preferisce gli alberi di Natale artificiali, facili da conservare e da tirar fuori ogni anno ad inizio dicembre.
Una volta scelto l'albero ed il colore di quest'ultimo, non ti resta che decorarlo in maniera puntuale ed originale o, per chi ama la tradizione, in maniera più classica e con delle decorazioni che spesso ci ricordano la nostra infanzia...
Come al solito, noi ci affidiamo a Pinterest per poter scoprire le nuove tendenze ed ispirarci per creare una magnifica decorazione per l'albero di Natale: ecco la TOP 5 dei migliori alberi natalizi di quest'anno!
Quando si tratta di decorare l'albero di Natale, molti si divertono a riempirlo con ogni tipo di addobbo per un effetto ultra ricco ed appariscente. Quest'anno, cambia stile e crea una decorazione per albero di Natale minimalista, con qualche stella ed un tocco di dorato.
Ecco un po' di bianco per ricordare la neve che scende morbida e fredda sugli orsi polari e per farci viaggiare fino all'altra parte del mondo. Questa decorazione di successo è facilissima da creare: basta una bomboletta spray per ricreare la neve da utilizzare sul tuo albero di Natale per una decorazione naturale e di effetto!
Un albero di Natale naturale? Basterà utilizzare della tela di iuta per creare delle ghirlande e trasformare in maniera facile e rapida il tuo abete artificiale. A noi piace molto l'idea di non caricare troppo l'albero di decorazioni e di usare dei materiali nobili e naturali per un risultato chic che colpisce subito.
Il migliore albero di Natale? È grande, bello e maestoso! E lo decoriamo come si deve con i migliori addobbi natalizi. Per realizzare un albero di Natale di tendenza, ecco alcuni segreti: delle decorazioni bianche e dorate, un tocco d'argento e ti sembrerà di trascorrere il Natale sotto il freddo del Nord!
Per i tradizionalisti, una decorazione per albero più classica sarà il massimo! Del rosso, del bianco e del verde: sono tre colori che danno voglia di abbandonarsi sul divano con un bel pleid e con una tazza di cioccolata calda tra le mani (possibilmente con un film natalizio alla tv!). Insomma, fai del tuo albero una bella opera d'arte natalizia!
L'avrai penso capito, il team di VegaooParty adora gli alberi di Natale! Ed anche noi abbiamo cercato di decorare il nostro albero in modo originale e seguendo le tendenze del momento. E tu? Che tipo di albero preferisci? Condividi le tue foto sui nostri social network!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag