
Kit accessori per trucco
Da solo o abbinato ad un costume, questo resta il trucco di Carnevale ideale per le super eroine (e prenderà solo qualche minuto alle super mamme!).
Dalle pagine dei comics, dagli schemi televisivi e dalle sale cinematografiche, i supereroi continuano a raccontarci un mondo fantastico, fatto di superpoteri e grandi avventure. Alzi la mano chi, tra mamme e figlie, non ha mai sognato di trasformarsi in Wonder Woman per in giorno! Oggi con un po’ d’immaginazione e seguendo le tappe del tutorial qui sotto, ti insegniamo come realizzare in quattro e quattr’otto un trucco di Carnevale ispirato a Wonder Woman per la tua bambina. O, perché no, anche per te!
Tempo
15 Min
Difficoltà
Hai bisogno di
Una il pennello per disegnare la sagoma della maschera da Wonder Woman con il trucco blu. Lascia liberi gli occhi e il naso, come da foto. Poi con il trucco rosso, disegna un triangolo rovesciato in mezzo alla fronte, la punta del triangolo è verso il basso, in direzione del naso. Usa la spugnetta per riempire di blu la zona della maschera e di rosso il triangolo. I colori simbolo della mitica Wonder Woman ci sono!
Per un trucco da Wonder Woman che si rispetti, i dettagli sono essenziali. Sciacqua il pennello a punta sottile, poi usa il trucco bianco per disegnare una stella al centro del triangolo rosso sulla fronte (omaggio al diadema di Wonder Woman). Riprendi il motivo stellato sulle guance, disegnando due o tre stelline più piccole su ogni lato del viso. Termina con una serie di puntini bianchi lungo le sopracciglia, anche qui da entrambi i lati, come in foto.
Ed ecco pronto un make up ispirato a Wonder Woman, ultra-femminile, pensato per le bambine ma perfettamente adatto anche alle mamme!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag