
Costume tigrotto per bambino
Chi pensa che la tigre sia l'animale più bello del mondo, alzi la mano! Molti saranno d'accordo con noi, ma in ogni caso, lo proveremo con questo spettacolore trucco da togrotto perfetto per il costume di Carnevale di un bambino! Con del semplice trucco colorato ed una spiegazione chiara, fatta di poche tappe, realizzerai un super trucco da tigre, degno dei migliori make-up artist!
Sempre il numero uno tra le richieste di trucco per bambini, il make-up da tigrotto è facile da realizzare grazie a brillantini, colori sfumati e dettagli realistici. Accompagnato da un bel costume da tigre per bambino, questo trucco renderà tuo figlio la tigre più bella della festa!
Recupera tutto il necessario e mettiti subito all'opera!
Tempo
10 Min
Difficoltà
Hai bisogno di
Desideri realizzre un trucco da tigrotto rapido, pulito ed efficace? Per cominciare, disponi tutti i tuoi trucchi ed accessori sul piano di lavoro.
Munisciti di una coppetta d'acqua, che ti permetterà di lavorare meglio il fard se è un po' secco.
Fai attenzione affinchè i capelli del bambino non ti disturbino.
Per ottenere un trucco da tigre impeccabile, bisogna realizzare una base perfetta. Con una spugnetta ed il fard arancione, inizia a truccare il contorno del viso. Poi, applica il fard giallo al centro del viso, stendendolo bene sulle guance, sulla fronte e sul mento. Utilizza le dita per creare l'effetto "pelliccia".
Per terminare la base del tuo make-up da tigre, preleva del fard bianco con una spugnetta e trucca le palpebre formando due cerchi fino alle sopracciglia. Con le dita, crea una linea al centro del naso e termina con una punta di bianco sul mento.
Infine, con il pennello ed il fard bianco, disegna dei tratti alle estremità del trucco bianco per riprodurre la pelliccia della tigre.
Realizza dei baffi con il fard nero ed un pennello sottile. Segui la linea del naso per creare due tratti neri, che toccheranno le sopracciglia e termineranno vicino ai capelli. Fai scendere questi tratti fino alle narici, prima di colorare di nero la punta del naso per creare il muso della tigre. In seguito, sempre con gli stessi trucchi, disegna dei tratti di diverse dimensioni sulle guance per i baffi e vicino alle sopracciglia. Termina col colorare le labbra di nero.
Il tuo make-up da tigre è quasi finito!
Con del far marrone ed un pennello sottile, completa questo trucco per bambino disegnando dei segni sulla fronte e sul mento. I colori scelti per questo trucco rientrano perfettamente nel tema giungla!
Infine, applica il fard nero sopra le labbra, creando un tratto nero che lega il naso alle labbra.
Il tuo trucco da tigre per bambino è terminato! In tre semplici tappe, sei riuscita a trasformare tuo figlio in una tigre bellissima! A Carnevale o per un compleanno a tema, travesti il tuo piccolo con un bel costume e...fai tante foto!
Vogliamo vedere la tua opera d'arte sui social network!
Tag