
Gilet da bambina serie Daisy di Chica Vampiro™
La festa di Halloween si avvicina e tua figlia ha già deciso che vuole travestirsi da Daisy, la simpatica ragazza- vampiro della celebre serie tv! L'idea è assolutamente simpatica e incarnare un vampiro così carino sarà divertente!
La tenuta è piuttosto facile: basta avere una giacca nera, una gonna a pieghe e dei collant viola...ma tua figlia avrà bisogno di qualcosa di speciale per distinguersi!
Eh sì, stiamo parlando del make-up! Quello che ti proponiamo è leggero, semplice da realizzare ed assolutamente femminile ed alla moda!
Tutto il necessario è facilmente reperibile nei negozi ben forniti, a prezzi contenuti. Tua figlia sarà pronta a calarsi nei panni di Chica Vampiro giusto in tempo per la festa di Halloween!
Che dici? Iniziamo?
Tempo
15 Min
Difficoltà
Continua con il make-up per gli occhi.
Disegna un filo nero sulle palpebre, oltrepassando leggermente gli angoli esterni degli occhi per un "effetto cerbiatto".
Applica il fard rosa sulle palpebre e sotto gli occhi.
Per dare un tocco glamour a questo trucco, metti un pi' di gel brillantinato rosa sulle palpebre.
Prendi uno stencil a forma di pipistrello e posalo sulla guancia: riempi la parte vuota con dei brillantini viola. L'effetto è garantito!
Lo stencil è adesivo ed è quindi facilmente utilizzabile. Lavandolo, può essere riutilizzato in altre occasioni. Su ogni stencil ci sono diversi motivi, in realtà puoi scegliere quello che piace di più. Di sicuro, completerà questo make-up alla perfezione!
Per completare come si deve questo splendido make-up, vesti tua figlia in nero e viola per creare un look rock-gotico o se vuoi, puoi optare per un travestimento originale di Daisy di Chica Vampiro!
E, perchè no, puoi abbinare anche un bel nail art a tema!
Tua figlia è pronta a far morire d'invidia tutte le sue amichette durante la festa di Halloween o il suo compleanno a tema Chica Vampiro!
Per cominciare, lavora sull'incarnato del viso di tua figlia. Puoi applicare un fondotinta leggero o un fard un po' più chiaro per creare un effetto vampiro, adatto a questo trucco per Halloween.
Questa tappa non è indispensabile, ma aiuterà a sottolieneare il resto del trucco, soprattutto i brillantini.
Ops, mi manca qualcosa!
Tag