
Kit per trucco insanguinato per adulto
La festa di Halloween si avvicina e porta con sè la voglia di divertirsi, travestirsi come folli, fare il pieno di caramelle colorate e di creare un trucco assolutamente impressionante! Se anche tu segui la tendenza dei make-up da paura, ecco un bel tutorial per far scintille durante una festa in maschera con gli amici. Anche se il team di VegaooParty è un gran fan della festa di Halloween e le idee non mancano mai, ci siamo affidati all'estro creativo di una nostra blogger e make-up artist. Eh sì, stiamo proprio parlando di Carolyne, che ci propone un tutorial per make-up da strega di Halloween da URLO! Ci aveva colpito grazie alle sue creazioni su Instragram, quindi ci siamo affidati a lei per ricevere nuove idee e consigli per un trucco di Halloween al top!
Tra sorrisi maliziosi, sguardi inquietanti e tratti perfettamente disegnati, la bella Carolyne ci sorprende con un trucco dai colori e dal motivo unico. Sappiamo cosa stai pensando ed anche noi, quando abbiamo visto il risultato finale di questo trucco, abbiamo pensato che la sua realizzazione fosse impossibile e troppo complicata. Ma con tutte le tappe ben descritte, questo make-up di Halloween non è più un mistero ed è a portata di tutti! Non ci credi? Ecco tutti i trucchetti per realizzare questo trucco da strega della foresta terrificante per Halloween!
Tempo
30 Min
Difficoltà
Hai bisogno di
Con una spugnetta, copri completamente il viso con del cerone bianco da clown. Insisti al livello delle narici, delle palpebre e scendi sul collo, senza dimenticare di coprire anche le orecchie per un risultato perfetto.
I dettagli disegnati da Carolyne sul suo viso non sono poi così complicati da realizzare. Con un pennello piatto e del fard nero, colora il contorno occhi coprendo anche le sopracciglia. Poi, con un pennello ultra sottile (o un eyeliner), disegna dei tratti sul viso come crepe. Basterà semplicemente essere precisi ed utilizzare un pennello veramente sottile per un effetto straordinario sul tuo trucco di Halloween.
Sul naso, invece, bisogna creare l'illusione di un buco, disegnando i bordi con un pennello sottile e riempiendoli con un pennello più spesso.
Con un pennello più spesso, metti del fard in polvere blu sul fard nero sul contorno occhi. Poi, sottolinea il contorno del viso ed accentua le fossette sulle guance con un fard più scuro (fare il pesce con la bocca per trovare lo spazio adatto!). Infine, colora le labbra con un rossetto nero.
Per questo look da strega della foresta, Carolyne ha deciso di abbinare una lunga parrucca bionda, un bel cappuccio nero con un ricamo nei toni del verde e delle lenti a contatto blu intenso, per sottolineare uno sguardo da paura. Il risultato è eccezionale! Non si tratta di un semplice e solito travestimento da strega, ma è una strega particolare, che si ispira alle fate dei boschi...Meravigliosa ed estremamente originale, vero?
Grazie mille a Carolyne per la sua creatività e per questa magnifica opera d'arte. Condividi con noi e sui nostri social network le tue creazioni e make-up di Halloween!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag