
Matite retraibili per il trucco
Le Tartarughe Ninja sono sempre attuali, per la gioia degli appassionati dei cartoni animati degli anni '80/'90! Ecco perchè ti proponiamo questo super tutorial per un trucco da tartaruga ninja che piacerà tanto ai bambini, fan delle celebri tartarughe sempre pronte a soccorrere chi è in difficoltà e a proteggere new York dai malvagi!
Le loro uniformi riconoscibilissime fra mille altre e la loro passione per la pizza rendono il team delle tartarughe Ninja veramente simpatico. I bambini adorano questi supereroi mascherati, colorati e a volte buffi! Qual è il personaggio preferito dell'équipe VegaooParty? Michelangelo, il più "cucciolo" della banda. Anche se, ci piacciono anche il carisma di Leonardo, il carattere di fuoco di Raffaello e la calma zen di Donatello!
Qualsiasi sia il tuo personaggio preferito della banda, il nostro tutorial trucco da Tartaruga Ninja vi si adatterà senza alcun problema: ti basterà seguire le varie tappe e cambiare semplicemente il colore della maschera!
Pronti, partenza...via!
Tempo
5 Min
Difficoltà
Hai bisogno di
Usa la matita trucco rossa per disegnare la maschera, ricordandoti di disegnare anche un nodo vicino all'orecchio. La maschera dovrà leggermente restringersi all'altezza del naso.
Per un effetto ancor più realistico, usa la matita verde per disegnare la pelle al di sopra della maschera.
Con la matita nera, traccia i contorni della maschera. Sottolinea bene gli occhi per ottenere uno sguardo più profondo...ed un "effetto supereroe" garantito!
Per disegnare i dettagli, usa la matita trucco bianca. Crea dei riflessi su ogni lato per aggiungere un tocco di luminosità e maggior realismo al tuo make up.
Il gioco è fatto! Uno straordinario trucco da Tartaruga Ninja facile, facile da realizzare per la gioia del tuo bambino a Carnevale o per un compleanno a tema!
Mostraci anche il tuo make up, condividendo le tue foto sui social con l'hashtag #Vegaoopartyit...non ne vediamo l'ora!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag