
Kit accessori per trucco
La sera di Halloween anche i più piccoli vogliono far festa e quest'anno tuo figlio vuole travestirsi da scheletro. Segui i nostri consigli e sarà super facile realizzare un travestimento ed un trucco perfetto!
Il nero sarà il colore principale: potrà indossare un pantalone nero ed una maglia nera. Per optare per un costume più elaborato, scegli un vero e proprio travestimento da scheletro (online ne esistono di tutti i tipi e per tutte le tasche) e completalo con gli accessori giusti.
Consiglio: se i vestiti o il costume sono aderenti, infilali prima di iniziare a truccare il bambino. Per non macchiare il collo del vestito, opta per il vecchio trucco del tovagliolo attorno al collo! Semplice ma sempre efficace!
Tempo
20 Min
Difficoltà
Hai bisogno di
Con una matita nera, marca il contorno degli occhi, gli incavi delle guance, la punta del naso, una linea dritta per la bocca e due semicerchi sulle tempie.
Con un pennello spesso, riempi la parte centrale del volto con del fard bianco, evitando le zone tracciate con la matita nera (contorno occhi, naso, tempie e mascelle).
Riempi delicatamente la zona intorno agli occhi, le guance e le tempie con il fard nero. Poi disegna il naso e la bocca con una matita nera sottile.
Ed una volta infilato anche il travestimento, il tuo piccolo scheletro sarà pronto per godersi la festa in maschera con i suoi amici!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag