
Tovaglia bianca di carta 137cm x 274cm
Se gli anti-San Valentino diventano sempre più numerosi, c'è invece chi continua a festeggiare il proprio amore durante una gelida giornata invernale come il 14 febbraio. I più romantici non sanno resistere alla dolce atmosfera che San Valentino porta, nonostante sia vero che non bisogna di certo aspettare questa data per dichiarare e dimostrare il proprio amore ed il proprio affetto verso il o la partner.
Bisognerebbe dirsi tutti i giorni quando ci si ama e festeggiare ogni singolo momento della propria relazione.
Ma è più forte di noi: ogni anno si aspetta il 14 febbraio per organizzare qualcosa di speciale e ritrovarsi in intimità, per una cenetta romantica e con Cupido sullo sfondo. Il nostro lato romantico e tenero prende il sopravvento e si comincia a pensare a come e a cosa realizzare per ricreare un'atmosfera da favola per una serata.
Noi di VegaooParty festeggiamo ogni anno il giorno di San Valentino nella miglior maniera possibile, per questo siamo pronti a condividere i nostri consigli con i nostri lettori e le nostre lettrici. Ed ogni anno pensiamo proprio a tutto: la decorazione della tavola e della sala, la tenuta perfetta, una playlist per un sottofondo musicale unico. Anche i più scettici si lasceranno trasportare e scommettiamo che anche tu sarai super tentato dai nostri trucchetti!
Per un San Valentino meraviglioso e memorabile, la decorazione della tavola non può passare inosservata...Devi curare ogni minimo dettaglio affinchè la tua festa dell'amore sia perfetta!
L'obiettivo è realizzare una cena indimenticabile e, per farlo, devi ben scegliere i colori giusti, creare un'atmosfera super romantica, che la tua dolce metà farà fatica a dimenticare. Il tema di San Valentino è caratterizzato da cuori e colori caldi, che addolciranno la tua bella tavola. Lascia perdere tutti i pregiudizi (è vero che i cuori possono sembrare un po' kitch, ma restano sempre il simbolo dell'amore, quindi dobbiamo fare un piccolo sforzo) e dedicati alla ricerca di coordinati tavola usa e getta nei toni del rosso e del rosa, con o senza stampe particolari.
Una tovaglia bianca, un runner da tavola rosa e qualche tocco di rosso per la tua tavola di San Valentino: niente di più semplice per far capitolare il tuo Romeo o la tua Giulietta. Il rosa ed il rosso si sposano in maniera perfetta, ma non devi esitare nell'aggiungere qualche accessorio bianco, colore che rappresenta la purezza, per una decorazione romantica e piena d'amore.
Scegli con molta cura i coordinati tavola: dei piatti colorati o con delle stampe con cuoricini, delle tovagliette rosse e dei coriandoli bianchi per un effetto leggero, ideale per la tua serata di San Valentino. Poi, aggiungi delle candele, indispensabili per essere romantici al 100%.
Puoi sistemare le candele su un vassoio o su dei calici, per realizzare una decorazione in altezza. Gira il calice al contrario, nascondendo una rosa all'interno, e sistema la tua candela sulla base del piede. Sarà una super decorazione, molto facile da realizzare e di sicuro originale!
Infine, anche per la decorazione della tua sala, puoi optare per delle candele da sistemare dappertutto. Ovviamente, non è San Valentino se non utilizzi dei petali di rosa! Crea il percorso che desideri e poi sta a te immaginare il proseguimento della serata....
Privilegia delle ricette semplici, ma ben presentate. Non c'è bisogno di restare in cucina ore ed ore, soprattutto se hai poco tempo per organizzare tutto il resto. Esistono tantissime ricette facili e rapide per una cena tra innamorati.
Non dimenticare che l'importante è il lato estetico e quindi concentrati sulla presentazione dei tuoi piatti. La decorazione della tavola e delle pietanze dovranno essere perfette!
Ci stai pensando già da un po' di tempo e non hai ancora trovato risposta alla tua domanda. La tua tenuta è un elemento essenziale, anche più importante della tua cena e del regalo. Deve essere più attraente del tuo dolce al cioccolato e più esplicita di qualunque canzone d'amore...
Ma attenzione! L'idea è quella di rimanere elegante e chic, bella e di buon gusto, senza esagerare troppo. Devi essere sexy, ma non volgare. Puoi optare per un classico vestito nero, che è sempre adatto in ogni occasione. Scegli un abito con un'ampia scollatura sulla schiena o con delle trasparenze, che coprono parzialmente la tua pelle...
Oppure puoi sceghliere un vestito o una tuta che lasci scoperte le spalle. Poi, metti un po' di trucco con brillantini sulle spalle per una pelle più luminosa. In questo caso, abbiamo optato per una tuta rosso fuoco, simbolo della passione, per rendere la tua dolce metà completamente folle!
Per quanto riguarda il make-up di San Valentino, trucca i tuoi occhi con un effetto smokey eyes scuro, piuttosto che la bocca. Sottolinea, quindi, lo sguardo, specchio di tutte le tue emozioni. Ci sembra inutile optare per un rossetto, visto che non terrà a lungo...
Shay Mitchell - Pinterest
Quando è tutto pronto, sei già vestita a truccata e la tua cena sta per essere portata in tavola, accendi il tuo computer e metti della musica in sottofondo. VegaooParty si occupa anche della musica e ti propone le migliori musiche e canzoni per una cena romantica!
Inserisci alcune canzoni che ricordano il vostro primo incontro ed altri momenti fantastici ed altre che hanno semplicemente le parole perfette per una dedica speciale.
Questa è invece la nostra playlist con una selezione di musiche per cenare in maniera romantica e da tenere in sottofondo durante la tua serata.
Una bella playlist completa ti aspetta per allietare la tua serata romantica di San Valentino. Ricca di grandi classici, creerà un'atmosfera accogliente e piena d'amore, propizia per le coccole...
Adesso, datti da fare!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag