
8 bicchieri di cartone colore nero
Halloween vuol dire nero ed arancione? Non quest'anno! Se desideri creare una decorazione di tendenza, bisogna buttarsi sempre sul bicolore, ma questa volta parliamo del nero abbinato al bianco: un classico, ma sempre attuale black and white! Elegante e sobrio, mai kitch e sempre moderno, l'accostamento del bianco e del nero sarà di effetto nella tua decorazione per la festa. Ed è per questo motivo che, quando ottobre si avvicina, bisogna darsi da fare per realizzare una originale decorazione di Halloween nera e bianca, che dia voglia di giocare al conte Dracula, che vive in un castello misterioso o alla strega cattiva nel suo regno. Ispirati ad un maniero incantato e la tua decorazione bicolore avrà un fascino impressionante.
Oltre a mescolare i due colori opposti, a noi piace abbinare motivi molto diversi fra loro. Quando si tratta di immaginare una decorazione di Halloween, bisogna ricreare un'atmosfera enigmatica, restando sempre nel tema della serata e aggiungendo un tocco raffinato. Di sicuro sei nel posto giusto per poter fare il pieno di idee sensazionali perchè sai che, quando si tratta si tendenze, VegaooParty è in prima linea!
Insomma, quando il 31 ottobre si avvicina, il tempo diventa grigio e spesso anche il morale non è altissimo. Per rimediare a questo momento sottotono, divertiti a creare una decorazione nella quale il nero sarà il grande protagonista. Per ottenere una decorazione di Halloween che possa ben mescolare motivi bianchi e neri senza essere troppo lugubre, bisogna sapere due o tre cose prima di cominciare a decorare la sala:
E per una versione ancora più chic, aggiungi dei dettagli dorati...In alternativa, il rosso fa sempre il suo effetto!
Ecco le idee principali per una decorazione bianca e nera per Halloween impeccabile!
Osa una tovaglia nera per vestire la tavola; poi aggiungi dei coordinati tavola usa e getta con il motivo che preferisci. Completa il tutto con delle cannucce a righe di tendenza, che saranno apprezzatissime dai tuoi ospiti e dei piccoli calderoni a forma di teschi per poter portare in tavola caramelle e dolcetti.
Sempre goloso, il candy Bar o confettata di Halloween sorprende per la sua decorazione terrificante. Per aggiungere un tocco di paura, arricchisci di dettagli la tua tavola. Noi sappiamo che immergerai volentieri la tua mano in un contenitore di caramelle, nonostante ragnetti e piccoli insetti (finti ovviamente!).
Calderoni pieni di gommose e marshmellows o altre caramelle nere e bianche: contribuiranno a decorare in maniera impeccabile il tuo buffet, restando nel tema black and white per Halloween. Alcuni contenitori possono essere riempiti con cotone e ragni in plastica o con fantasmi di carta e piume nere per far paura ai tuoi invitati: il risultato è spettacolare!
Ad Halloween o per la festa del 1° novembre, fai divertire i bambini preparando insieme dei dolcetti. È un'occasione per far qualcosa di diverso e per far piacere al nostro lato più goloso. Dei cupcakes al cioccolato a forma di mummia, dei biscotti a forma di teschi o delle meringhe a forma di fantasma: è il momento perfetto di associare una ricetta golosa ed una bella presentazione per portare i tuoi dolci di Halloween in tavola in modo originale.
Non è complicato: ti basterà utilizzare qualche bella decorazione, dei simpatici coordinati tavola usa e getta e presentare i tuoi dolci di Halloween in maniera unica! Per i cupcakes, opta per dei pics di legno o degli insetti in plastica, che potrai distribuire un po' dappertutto sulla tavola. Noi abbiamo già i brividi...ma anche l'acquolina in bocca!
Mouahahhahahahahahhahahah! Ecco pronta una decorazione nera e bianca per Halloween in un batter d'occhio: sarà perfetta per far piacere a grandi e piccini e sarà ultra semplice da realizzare. Basta col nero e l'arancione: il bianco ed il nero saranno ideali per una decorazione veramente chic! Cosa ne pensi? Condividi con noi, sui nostri social network, tutte le foto della tua festa e della tua decorazione black and white!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag