
20 piume decorative di colore bianco
Ti presentiamo un bel fai da te, già testato dalla nostra blogger Cookile Paradise, per creare una deliziosa ghirlanda, perfetta per decorare un compleanno a tema indiani molto molto personalizzato! I bambini resteranno sorpresi e sarai in linea con la tendenza gipsy del momento. Fai il pieno di idee per organizzare una festa di compleanno spettacolare!
Perchè non optare per una ghirlanda di piume per far viaggiare tutti gli invitati alla volta del mondo degli indiani d'America? In questo caso, non dovrai neanche attraversare l'oceano, ma avrai bisogno di alcuni accessori fondamentali.
Oltre ad una manciata di piume gialle, bianche e grige, dovrai procurarti:
La realizzazione di questo fai da te ghirlanda di piume è ultra semplice. Segui le nostre tappe e appendila al muro!
1 - Utilizza il foglio come supporto, per proteggere il tavolo e per non spargere brillantini dappertutto. Scegli alcune piume da decorare e togli gli steli, che in questo caso non serviranno.
2 - Metti della colla sulle punte delle piume scelte e aggiungi i brillantini con l'aiuto di un pennello.
3 - Lascia asciugare la colla per far ben mantenere i brillantini. Poi annoda le piume al tuo filo bianco. Alterna le piume semplici con quelle con brillantini.
Il tuo fai da te ghirlanda di piume è terminato! In 3 facili tappe, avrai realizzato una bellissima ghirlanda da appendere o da posare sulla tavola di compleanno. Insomma, la tua decorazione indiana sarà troppo simpatica!
Ti proponiamo un secondo fai da te per creare una ghirlanda di foglie, che avrà un bell'effetto sulla tua tavola di compleanno. Con un pizzico di creatività, potrai completare la tua decorazione a tema indiani!
Avrai bisogno di:
Pronto per questo fai da te? Cominciamo!
1 - Prendi le tue etichette in cartone e tagliale in modo da creare delle piccole e graziose foglie. Conserva la parte con il foro, per poi inserirle sul filo.
2 - Infila tutte le foglie ritagliate sul filo o sulla cordicella ed il gioco è fatto!
In due tappe veramente facili e rapide, hai creato una colorata ghirlanda di foglie con un motivo a tua scelta! Puoi sistemarla sulla tavola, come un serpente tra bicchieri e piatti o puoi anche appenderla. Infine, ti basterà scegliere altre decorazioni da abbinare e la tua festa a tema indiani sarà pronta!
Sarà grazie a queste piccole e semplici decorazioni personalizzate che la tua festa a tema indiani si distinguerà dalle altre. Un tocco personale che piacerà molto ai tuoi invitati, grandi e piccini.
E se ti sei innamorato di questa bellissima decorazione con le piume suggerita di Cookile Paradise, scopri anche la differenze tra shabby chic e gipsy e realizza una decorazione magnifica per la tua prossima festa! Da non perdere! E se ne hai voglia, condividi sui nostri social network la tua decorazione personalizzata: siamo sempre curiosissimi di vedere i tuoi splendidi risultati!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag