
Ghirlanda da 3 metri con piccoli fenicotteri rosa
Tutti non vediamo l'ora di approfittare delle belle giornate piene di sole, dei vestiti leggeri e di un bel cocktail, seduti all'aperto...Insomma, basta con copertine, divano e cioccolata calda! Con l'arrivo della primavera, si comincia a sentire anche il profumo dell'estate. Dunque, perchè non organizzare una festa di tendenza per inaugurare la bella stagione? Una serata durante la quale approfittare del clima mite e dei colori caldi. È il momento di scaldare il barbecue e fare una bella grigliata tra amici o in famiglia ed acquistare la coloratissima e deliziosa frutta di stagione.
Come ben sai, noi di VegaooParty cavalchiamo l'onda della moda e ti suggeriamo tanti piccoli trucchetti ed idee per organizzare un bel flamingo party. Questo nome molto esotico e tropicale nasconde una semplice, ma spettacolare festa a tema fenicottero. Il fenicottero si è affermato, negli ultimi mesi, come l'animale di tendenza. Perfetto per chi adora il rosa, si sposa perfettamente con le decorazioni tropicali dai toni verdi e turchesi.
Quindi, si va oltre alle classiche palme ed ananas colorate e si aggiunge un tocco chic alla decorazione tropicale con dei bellissimi fenicotteri.
Lasciati guidare dai nostri consigli per un flamingo party di successo: lascerai a bocca aperta i tuoi invitati!
Viva i colori pastello! Dimentica l'inverno con simpatici fenicotteri, che si accompagnano perfettamente non solo a palme ed ananas, ma anche a fette di anguria succose e gelati colorati. Decora le pareti con delle bellissime ghirlande con fenicotteri...In alternativa, ci sono anche delle sospensioni da sistemare al soffitto, per un effetto aereo e super leggero.
Per una buona riuscita della tua serata, è importante valorizzare tutti i motivi e gli elementi che ricordano l'estate. Utilizza dei colori pastello ed alcuni toni più vivaci come il fucsia, per creare un'atmosfera calorosa ed accogliente. Il risultato sarà sorprendente!
Una decorazione non è completa se mancano dei fantastici e colorati coordinati tavola. Per la tua tavola a tema, ti consigliamo si scegliere una bella tovaglia rosa pastello, sulla quale sistemare dei piatti con motivi che rappresentano fenicotteri e dei bicchieri abbinati...Assolutamente adorabili!
Puoi completare il tutto, con delle posate di legno colorate, che daranno un tocco tropicale alla tua decorazione. L'obiettivo è quello di creare un effetto unico, colorato ed allegro, ma senza esagerare. Sta a te, poi, aggiungere dei coriandoli da tavola, piuttosto che delle perle sempre nei toni pastello. Se lo desideri, puoi aggiungere anche dei tovaglioli abbinati con piatti e bicchieri. La tua tavola a tema fenicottero sarà una favola!
Per decorare la tua tavola, hai anche a disposizione dei simpatici oggetti di tendenza, che ben si legano al nostro tema fenicottero. Ci sono delle graziose bottigliette candy bar trasparenti o colorate, nelle quali servire dei golosi cocktail. Opta per delle cannucce colorate per decorare bottiglie o bicchieri. E per l'aperitivo, ci sono i classici ombrellini con motivi tropicali oppure dei pics con fenicotteri, perfetti per la tua tavola!
Durante una festa del genere, semplicemente, ci si scatena! Bisogna approfittare del bel tempo e della compagnia dei propri amici. Gusta un bel gelato o un fresco sorbetto, prepara un aperitivo sfizioso e scatenati sulla pista da ballo. Questa è una vera festa d'estate! La redazione di VegaooParty ti propone anche una bella pignatta a forma di fenicottero, per creare un momento super divertente. Oppure scegli alcuni accessori a tema buffi e super simpatici per farsi tante risate e realizzare un mare di foto!
A proposito di foto, non esitare a condividere con noi la tua decorazione tropicale sui social network. Perchè, in fondo, restiamo dei gran curiosoni!
Let's party!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag