
12 palloncini di colore nero 28 cm
Niente è troppo bello per la tua decorazione di Capodanno! Dopo aver scelto un tema e tutte le decorazioni per la tavola per la tua serata del 31 dicembre, non ti resterà che pensare agli accessori ed agli addobbi più adatti alla tua location. In questi casi, Pinterest ci viene incontro e diventa il nostro migliore alleato! Ok, ma cos'è Pinterest? È il sito delle meraviglie, che ci permette di ispirarci in tutte le occasioni con le sue immagini, le sue foto e tanto altro ancora!
Tuttavia, ci si può perdere molto facilmente in questo grande oceano di informazioni, dunque noi abbiamo deciso di creare quest'articolo per assemblare le migliori idee di decorazione per interni per Capodanno!
Ci sono palloncini e piume per una decorazione leggera e frizzante, dei rosoni per un'atmosfera classica o delle ghirlande scintillanti per vestire le pareti di colori e luce! Il tutto pensato per rendere il tuo cenone di San Silvestro indimenticabile! Fatti ispirare da queste immagini prese da Pinterest ed aggiungi il tuo tocco personale per una spettacolare decorazione di Capodanno!
Sempre molto ricercati per ogni occasione, i palloncini sono gli elementi decorativi classici ed indispensabili per una decorazioni di interni riuscita. Leggeri e spesso colorati, danno un tocco di spensieratezza e si sposano perfettamente con ogni altro addobbo per la sala. Tutti conoscono i classici palloncini in lattice da gonfiare manualmente o con una pompetta ad aria, ma esistono tanti tipi di palloncini che si possono adattare ad ogni evento ed esigenza. Ecco una carrellata di tutti i palloncini che puoi trovare in commercio!
Opta per il gonfiaggio ad elio se vuoi ottenere un effetto simile. Questo gas permette ai palloncini di essere ultra leggeri e fluttuare verso il soffitto. Il risultato sarà splendido, molto elegante e chic, soprattutto se attaccherai un bel nastrino sotto ogni palloncino, prima di lasciarlo libero in aria.
Se hai deciso di gonfiare i tuoi palloncini con l'elio, attenzione a non gonfiarli troppo in anticipo: rischierebbero di sgonfiarsi prima e scendere verso il basso, prima della fine della serata. Sarebbe un peccato rovinare questo effetto sorpresa!
Un'idea originale sarebbe attaccare ai palloncini delle immagini e delle foto per ricordare alcuni splendidi souvenir con i tuoi ospiti! È sempre bello ricordare momenti passati in compagnia, davanti ad una coppa di champagne. Puoi anche scrivere una frase o un messaggio di augurio ai tuoi amici su alcuni bigliettini o cartoline, da attaccare ai nastrini dei palloncini. Effetto assicurato!
A volte, alcuni angoli della sala restano vuoti e non sappiamo bene cosa aggiungere per arricchire le nostre pareti. Quest'anno, per il tuo cenone, puoi scegliere alcuni palloncini giganti per completare la decorazione della tua sala! Riempili di brillantini o coriandoli e gonfiali con l'elio. Per mantenerli uniti, fermali con un pesetto. Possono creare un'atmosfera fatata e festiva veramente unica!
Puoi anche addobbare il muro dietro al tuo buffet per Capodanno! Sistema tanti palloncini dai colori pastello e di diverse taglie: ricorderanno le bollicine dello champagne e daranno un tocco allegro e brioso alla tua decorazione di Capodanno!
Di gran tendenza, ecco un esempio di scritta fatta con palloncini di alluminio a forma di lettera o numero! Fissati al muro con dello spago discreto, possono formare una parola, una frase, un messaggio o un augurio che rallegrerà la tua serata. Danno l'impressione che la tua sala sia più grande e sottolineano l'aspetto unico e speciale della tua festa: piaceranno a tutti di sicuro!
Un tempo declassati, i rosoni di carta sono ritornati di moda! Anzi, si stanno imponendo come un elemento decorativo indispensabile per la sala durante ogni tipo di evento. Dallo stile vagamente giapponese, il rosone di carta può essere adatto per ogni atmosfera e si abbina facilmente a palloncini ed altri addobbi a tema! Ecco il risultato!
Prima di dedicarsi all'allestimento di un muro di rosoni di carta, bisogna considerare il colore dei palloncini precedentemente scelti. L'ideale sarebbe utilizzare massimo tre colori diversi nella sala, per non perdersi in un mare di colori che potrebbero non andar d'accordo. Per Capodanno, scegli piuttosto colori brillanti e dall'effetto metallizzato come il nero, il dorato, l'argentato o il bianco. I più originali opteranno per un'atmosfera romantica che contempla anche il rosa chiaro, il celeste, il bianco ed altri toni pastello. Dosa colori e forme per garantire ai tuoi invitati una serata simpatica e colorata!
Anche le ghirlande composte da ponpon possono ben sposarsi con i palloncini. Disponili in maniera uniforme vicino ai palloncini giganti per un super effetto!
Inoltre, puoi abbinare i tuoi rosoni al tema scelto per la serata! Utilizza una bomboletta spray dorata o di un altro colore per decorare e dare luce ai tuoi addobbi! In questo modo, potrai riciclare dei rosoni di compleanno o di Natale e trasformarli in rosoni per Capodanno!
Decora i tuoi palloncini con delle eleganti piume bianche con brillantini dorati! Saranno perfette per una decorazione di tendenza!
Affinchè il nuovo anno cominci sotto il miglior auspicio, l'idea migliore è quella di organizzare un atelier photobooth di Capodanno per creare foto fantastiche della serata! Scegli una serie di accessori photobooth ed invita tutti i tuoi amici a divertirsi e ad entrare nel ruolo: le tue foto saranno straordinarie!
In un angolo della tua sala, sistema una sedia o un divanetto, in tema con le altre decorazioni della sala. Gonfia una ventina di palloncini con l'elio e disponili in maniera tale da non farli volare, mantenendoli con un pesetto. Per un risultato unico, scegli un enorme palloncino bianco o nero sul quale disegnerai un orologio con uno speciale pennarello per palloncini. Starà poi a te fare delle belle inquadrature e realizzare delle foto fantastiche con la tua macchina fotografica!
Palloncini, una tenuta perfetta, tanti accessori e kit photobooth per iniziare alla grande l'anno nuovo! Se non vuoi attaccare gli addobbi direttamente sul muro, puoi sistemare una tovaglia al muro e sistemarvi sopra tutte le decorazioni che desideri.
Divertiti a scegliere palloncini, ghirlande, rosoni e piume colorate!
Tutto sarà pronto e perfetto per la tua speciale serata del 31 dicembre! Il tuo Capodanno sarà indimenticabile!
Ops, mi manca qualcosa!
Tag