
Kit accessori per trucco
A cosa ti fanno pensare i pagliacci? Probabilmente a dei personaggi simpatici, ma che all'occasione, possono diventare terrificanti! Se durante la tua infanzia, hai conservato un buon ricordo dei clown, vuol dire che non hai ancora conosciuto il loro lato oscuro! Quello che terrorizza grandi e piccoli durante film horror e che sarà il tuo principale incubo nella notte di Halloween!
Questo pagliaccio spaventoso con i suoi occhi neri ed i denti aguzzi e sanguinanti cancellerà ogni idea colorata e simpatica della tua infanzia sul circo ed i clown ed animerà la tua festa di Halloween!
Ti proponiamo, con il nostro video, un tutorial per realizzare in poche semplici mosse questo make up terrificante da clown horror.. Scoprirai con realizzare facilmente ogni dettaglio, passo dopo passo. Per quanto riguarda il travestimento e gli accessori, abbiamo ripreso quelli di un pagliaccio tradizionale, ma in versione horror...il sangue finto sarà, quindi, indispensabile!
Attenzione...riuscirai a rievocare le tue paure più profonde, ma anche quelle dei tuoi amici. Pronto? Segui le nostre tappe per un make-up da clown terrificante!
Tempo
25 Min
Difficoltà
Hai bisogno di
Per cominciare, applica una base bianca sul viso con un fard o una crema bianca.
Per applicarla facilmente, utilizza una spugnetta umida.
Continua truccando gli occhi:
Applica il fard nero con un pennello intorno agli occhi, creando un triangolo.
Disegna, poi, dei tratti neri partendo dall'interno degli occhi per continuare verso l'alto, sulla fronte. Sarà più facile utilizzare, in questo caso, una matita nera.
Ecco come ricreare questo effetto "grande bocca con denti aguzzi".
Con del fard rosso, disegna il naso del clown sulla parte alta del naso.
Per la bocca, disegna il contorno della grande bocca da clown, con del fard rosso ed un pennello o con una matita rossa.
Con una matita nera, disegna i denti appuntiti nella bocca. Poi riempila di fard nero per far risaltare i denti.
Accentua il bianco dei denti con il fard.
Il tuo make-up da pagliaccio malefico è finito!
Per completare questo trucco, spettina i capelli utilizzando del gel o un po' di lacca per una migliore tenuta. Se vuoi, puoi colorarli con uno spray colorato a tua scelta.
In alternativa, puoi utilizzare una parrucca da clown da spettinare.
La parte più difficile è ormai fatta!
Dedicati al costume ora: puoi optare per un travestimento da pagliaccio standard e personalizzarlo con un tocco horror (macchie di sangue finto e strappi basteranno!).
L'alternativa è scegliere un costume da clown horror e spaventoso già pronto!
Una cosa è sicura: la tua tenuta deve essere sanguinante e da brividi!
Per quanto riguarda gli accessori, qui abbiamo scelto un bouquet di palloncini colorati per dare un tocco inquietante. Tra orrore e innocenza, il passo è molto breve...
Attenzione...il tuo Halloween sarà molto angosciante...
Ops, mi manca qualcosa!
Tag